Valutatemi

Quelli che gli danno 7 o di più non hanno mai visto un chadlite o un chad...
Se vuoi capire il tuo valore estetico prova a mettere la tua faccia su Tinder o anche Hinge o simili e fai la prova gratuita va bene anche x 1 giorno
Se più di qualcuna ti caga anche non sempre sei un 7
Altrimenti se solo una ogni qualche giorno massimo 6.5

E non parlo solo di like ma di match dove lei risponde e continua a rispondere
Mai avuto tinder

Qualcun altro vuol dire la sua? Son sempre stato in dubbio se sono un normaloide timido con 0-minuscole speranze o un bel ragazzo con problemi che si deve svegliare, e sto thread lo conferma😅

Ti devi solo svegliare..le basi ci sono

Se non sei un 7, poco ci manca, di sicuro qualcosina di più rispetto ad un 6.5.
Leggo che non scopi e non hai mai toccato una donna, per caso soffri di meteorismo o incontinenza o hai la sindrome di tourette che ti fa dire le parolacce a scatto nei momenti meno opportuni?
Perché francamente sei giustificato solo se hai problemi di questo tipo, l'imbranato con un aspetto simile scoperà di meno ma scopa.

L'unica cosa che stona un po' è il colore degli occhi, soprattutto nelle foto non in ombra ma non dovrebbe essere un grosso problema, anzi ad alcune cumcettine piace, probabilmente sei un po' "autistico" o non ti fai abbastanza docce

Se non sei un 7, poco ci manca, di sicuro qualcosina di più rispetto ad un 6.5.
Leggo che non scopi e non hai mai toccato una donna, per caso soffri di meteorismo o incontinenza o hai la sindrome di tourette che ti fa dire le parolacce a scatto nei momenti meno opportuni?
Perché francamente sei giustificato solo se hai problemi di questo tipo, l'imbranato con un aspetto simile scoperà di meno ma scopa.
Ti ringrazio, per me francamente essere un 7 sembra impossibile, ho talmente zero esperienza per la figa che mi vergogno a pensare ci sia gente che mi valuta così. Quanto alle cause..boh, ti direi estrema timidezza (limite dell’autismo) e magari un po’di sfiga, e il cocktail è pronto

ma cosa ti cambia essere valutato 6.5 o 7?

potrei capire da 4 a 7

sei comunque molto sopra la media della gente comune

ma cosa ti cambia essere valutato 6.5 o 7?

potrei capire da 4 a 7

sei comunque molto sopra la media della gente comune
Boh io questo forum un po’lo avevo frequentato, e da quel che voi dite/dicevate, i punteggi sono chiave. Ripeto, stando al forum, un 6 è un normale. Le fighe non se lo cagano, le normali preferiscono altro, lo seguono solo le cesse. Non da stupirsi dunque che, se timido e non intenzionato a scoparsi una cessa, non scopi. Se invece sei sul 7 sei un bel ragazzo, le normali ti vogliono, le fighe magari cercano il superfigo ma potrebbero considerarti. Li, non dico andare a modelle ogni 3 gg, ma avere una buona vita sessuale è assai facile, e hai da svegliarti. 6.5 non so come classificarlo, anche se probabilmente è la media dei voti che ho ricevuto (e che ricevevo)

Back