credi che se sapessero di far cagare si farebbero valutare qui?Ecco un altro bello in cerca di validazioni... checcazzo vuoi sapere se sei 6 6.5 7 o 7.5? Metttiti le collane e fatti la permanente e sei un OTTO
Tra qualche tempo l'asticella si alzerà talmente tanto che Sean O'Pry per scopare sarà costretto a ricevere le avances della coinquilina di stanza della casa di riposo della nonna. Se ci basiamo su quelle aberrazioni di dating app è ovvio che bisogna spiccare, ma questo meccanismo si è evoluto nel tempo proprio perché alle np non gli basta mai niente, possono fare a meno del sesso e possono anche cucirsela, le utilizzano principalmente perché si "annoiano" e quando hanno la fregola di farsi una scopata durante il periodo dell'ovulazione è ovvio che cercano solo chad. Queste diavolerie hanno contribuito al disastro relazionale odierno rendendo la maggioranza degli uomini dei pupazzi che devono sottostare agli umori ballerini di quattro oche che si annoiano, figuriamoci se devo basare il mio valore estetico su una che vede quattro foto, non mi conosce e non mi ci trovo davanti.Quelli che gli danno 7 o di più non hanno mai visto un chadlite o un chad...
Se vuoi capire il tuo valore estetico prova a mettere la tua faccia su Tinder o anche Hinge o simili e fai la prova gratuita va bene anche x 1 giorno
Se più di qualcuna ti caga anche non sempre sei un 7
Altrimenti se solo una ogni qualche giorno massimo 6.5
E non parlo solo di like ma di match dove lei risponde e continua a rispondere
Tu come mi voteresti?Non dategli addosso. Purtroppo la validazione femminile è come l'attivazione neurale, ci sono dei valori soglia. Non è proporzionale a quanto ti avvicini ad essere chad e man mano cresce, è molto più vicina (per quanto non esattamente) all'algebra di Boole, ovvero 0 e 1.
Mai pensato, grazieVoto 7+. Come dico spesso, fossi vissuto alla fine dei '90 inizio 2000 avresti avuto le tue occasioni. Ispiri feedback da attore di quel periodo i cui volti erano puliti ed espressivi e per accorgerti della bellezza di una persona dovevi starci a riflettere un momento, scrutare dall'insieme al particolare. Non è per prendere per il culo ma visto che lamenti insicurezze hai provato a frequentare l'ambiente del teatro? Anche a fare un corso di recitazione annesso potrebbe aiutarti, hai una buona mimica da quel poco che riesco a capire dalle foto.
6, non ho capito l'altezza, ma con una buona altezza 6+Tu come mi voteresti?
Guarda allora io dovessi valutare in base a Tinder, sui match e a chi mi risponde (spesso mi scrivono anche loro per prime) allora non sarei di sicuro un 5.5 che mi avete datoQuelli che gli danno 7 o di più non hanno mai visto un chadlite o un chad...
Se vuoi capire il tuo valore estetico prova a mettere la tua faccia su Tinder o anche Hinge o simili e fai la prova gratuita va bene anche x 1 giorno
Se più di qualcuna ti caga anche non sempre sei un 7
Altrimenti se solo una ogni qualche giorno massimo 6.5
E non parlo solo di like ma di match dove lei risponde e continua a rispondere
Il fisico ti aiuta sicuramente e anche come curi il profilo... Poi le over25 sono un pochino meno "over7 only su Tinder" diciamoGuarda allora io dovessi valutare in base a Tinder, sui match e a chi mi risponde (spesso mi scrivono anche loro per prime) allora non sarei di sicuro un 5.5 che mi avete dato
Beh impatta assai sulla tua vita sessuale/socialeEcco un altro bello in cerca di validazioni... checcazzo vuoi sapere se sei 6 6.5 7 o 7.5? Metttiti le collane e fatti la permanente e sei un OTTO
hai pienamente ragione,post da mettere come firma...peró noi diamo il voto sulla media delle persone della sua età,non certo in base ai match su tinder,di cui nemmeno ha parlatoTra qualche tempo l'asticella si alzerà talmente tanto che Sean O'Pry per scopare sarà costretto a ricevere le avances della coinquilina di stanza della casa di riposo della nonna. Se ci basiamo su quelle aberrazioni di dating app è ovvio che bisogna spiccare, ma questo meccanismo si è evoluto nel tempo proprio perché alle np non gli basta mai niente, possono fare a meno del sesso e possono anche cucirsela, le utilizzano principalmente perché si "annoiano" e quando hanno la fregola di farsi una scopata durante il periodo dell'ovulazione è ovvio che cercano solo chad. Queste diavolerie hanno contribuito al disastro relazionale odierno rendendo la maggioranza degli uomini dei pupazzi che devono sottostare agli umori ballerini di quattro oche che si annoiano, figuriamoci se devo basare il mio valore estetico su una che vede quattro foto, non mi conosce e non mi ci trovo davanti.
Sei tu quello nella foto profilo?Comunque per me sei almeno 6.5
SiSei tu quello nella foto profilo?
Quanti anni hai? Sembri abbastanza belloccio da quella foto