Bruttotardi
New member
Manda
MandatoManda
L'avevo già postata, dovrei rifare un collage7- frà non male, foto del prima per vedere la differenza?
MandatoManda
Non ricordarmelo quanto ho speso, preferisco non parlarne, oltre ai soldi ho dovuto sopportare 1 anno e 5 mesi di apparecchio fisso, due estrazioni incluse del dente del giudizio inferiore, almeno una visita mensile al mese, elastici ortodontici, visite di controllo dopo la chirurgia, una settima infernale, oltre un mese di grosso gonfiore, tra 20 giorni tolgo anche l'apparecchio post bimax, finalmente....Per me sei 6.5 o 7-
quanto hai speso per curiosità?
Va bene, molto costoso allora spero che tu ne avessi davvero molto bisogno per sopportare tutta ste fatiche di Ercole, apparecchio fisso per un anno e mezzo poi...Non ricordarmelo quanto ho speso, preferisco non parlarne, oltre ai soldi ho dovuto sopportare 1 anno e 5 mesi di apparecchio fisso, due estrazioni incluse del dente del giudizio inferiore, almeno una visita mensile al mese, elastici ortodontici, visite di controllo dopo la chirurgia, una settima infernale, oltre un mese di grosso gonfiore, tra 20 giorni tolgo anche l'apparecchio post bimax, finalmente....
MandatoNon ho mai fatto valutazioni e non te la farò anche in questo caso, ma sono curioso di vedere il risultato delle operazioni; se ti va manda.
Allora non soffro più di apnee notturne e dormo molto meglio, per il resto mi sembra che ho guadagnato (per lo meno da sbarbato/barba corta) almeno 2 punti, prima di operarmi avevo il barbone che mi copriva la malocclusione, ora non la tengo più la barba.Va bene, molto costoso allora spero che tu ne avessi davvero molto bisogno per sopportare tutta ste fatiche di Ercole, apparecchio fisso per un anno e mezzo poi...
MandatoMANDA
MandatoManda… meglio ancora se prima e dopo
Mandatomanda
Una miseria cazzo ahahah se io sono 6, il 90% dei ragazzi sono under 6Ora 6