Valutazione a due mesi dalle surgery

@Squiddi manda se tiva. Ma quindi non hai un prima e un dopo? Sono incuriosito anche io
Mandato solo il dopo come a tutti, magari più avanti posterò anche un confronto tra prima e dopo per far capire la differenza di cambiamento enorme, che mi ha fatto sembrare un altra persona, due sabati fa in palestra ho incrociato un ex compagno di quinta superiore e non mi ha riconosciuto.
 
L’intervento ti ha giovato tantissimo
Sei sul 7, se riesci a maxare anche il fisico con la palestra arrivi a un 7.5 solido
Grazie mille, comunque sto gymaxxando molto, sto migliorando sempre di più e sto già tornando al fisico che avevo prima di operarmi ed evitando alcol e bibite gassate e zuccherate. Inoltre a settembre/ottobre farò lipofiling per orbitali e togliere tear throug, ciuffo mosso con la permanente e placche in ceramica per avere denti bianchissimi come i VIP
 
Grazie mille, comunque sto gymaxxando molto, sto migliorando sempre di più e sto già tornando al fisico che avevo prima di operarmi ed evitando alcol e bibite gassate e zuccherate. Inoltre a settembre/ottobre farò lipofiling per orbitali e togliere tear throug, ciuffo mosso con la permanente e placche in ceramica per avere denti bianchissimi come i VIP
wow, puoi dirmi quanto ti è costato tutto? e quanto pensi ancora di spendere per gli ultimi ritocchi?
occhio ai denti fai farti denti bianchi ma non bianco cesso o fake, che siano più naturali possibili
 
wow, puoi dirmi quanto ti è costato tutto? e quanto pensi ancora di spendere per gli ultimi ritocchi?
occhio ai denti fai farti denti bianchi ma non bianco cesso o fake, che siano più naturali possibili
Si questo lo so, comunque ho mesi per pensarci, per il prezzo meglio non ricordarlo ahahah 😂
Diciamo che il 95% del mio lookmaxing è già stato speso dal punto di vista puramente economico e l'anno prossimo recupero il 20% perché i chirurghi hanno segnato che è funzionale, poi penso che come ciliegina sulla torta infoltirò le sopracciglia con minoxidil e qualche altre cavolate come questa.
In che percentile lo metti uno che valuti 7/7.5?
 
10-15% credo ma poco importa perché è soggettiva la mia valutazione, magari per altri utenti sei un 6.5/7

per i soldi spesi non era per farti i conti in tasca, era per capire più o meno il range e se è fattibile per una persona normale
non volevo sapere al centesimo quanto avevi speso
anche perché ognuno ha tratti differenti e richiede trattamenti diversi con conseguenti costi diversi
 
10-15% credo ma poco importa perché è soggettiva la mia valutazione, magari per altri utenti sei un 6.5/7

per i soldi spesi non era per farti i conti in tasca, era per capire più o meno il range e se è fattibile per una persona normale
non volevo sapere al centesimo quanto avevi speso
anche perché ognuno ha tratti differenti e richiede trattamenti diversi con conseguenti costi diversi
È fattibile se sei disposto a risparmiare, a meno di 10K nessuno ti fa la bimax e a meno di 4500/5000 nessuno ti fa la rinoplastica
 
Back
Top