Valutazione a due mesi dalle surgery

Se non avessi scritto l’elenco delle operazioni chirurgiche il range di voti sarebbe stato diverso
Non è vero, fidati. Inoltre ho anche capelli perfetti, solo abbastanza alto, naso perfetto, occhi accattivanti, zigomi buoni e labbra perfette sia sopra che sotto e ottimo brow ridge
 
Non è vero, fidati. Inoltre ho anche capelli perfetti, solo abbastanza alto, naso perfetto, occhi accattivanti, zigomi buoni e labbra perfette sia sopra che sotto e ottimo brow ridge
Non ho bisogno di fidarmi, ho visto le foto. Non hai le geometrie da 7, punto e basta. Vivi lo stesso decentemente
 
Non ho bisogno di fidarmi, ho visto le foto. Non hai le geometrie da 7, punto e basta. Vivi lo stesso decentemente
Io ora sto gymaxxando e dovrò fare lipofiling orbitali, ciuffo mosso con la permanente e placche in ceramica per avere denti bianchissimi come i VIP
 
Ragazzi i bellocci over 7 sono molto rari, e si vedono difficilmente anche nei locali, la maggior parte sono normaloidi fraudatori da 6+ 6,5 ma le bellezze pure che spiccano non sono roba da tutti i giorni.
 
Io ora sto gymaxxando e dovrò fare lipofiling orbitali, ciuffo mosso con la permanente e placche in ceramica per avere denti bianchissimi come i VIP

Ragazzi i bellocci over 7 sono molto rari, e si vedono difficilmente anche nei locali, la maggior parte sono normaloidi fraudatori da 6+ 6,5 ma le bellezze pure che spiccano non sono roba da tutti i giorni.
Un 7 è uno che le ragazze guardano con un certo interesse se lo incrociano per strada. Magari anche qualche risatina. Non è affatto raro. Semplicemente non si diventa 7 o più con la chirurgia a meno che non si fosse già vicinissimi tipo 6.75, non basta correggere difetti gravi
 
Ragazzi i bellocci over 7 sono molto rari, e si vedono difficilmente anche nei locali, la maggior parte sono normaloidi fraudatori da 6+ 6,5 ma le bellezze pure che spiccano non sono roba da tutti i giorni.
Rari sono dall’8 al 9, gente con il viso di Henry Cavill, Brad Pitt o Paul Newman, quell’estetica che colpisce lo sguardo
 
Ragazzi i bellocci over 7 sono molto rari, e si vedono difficilmente anche nei locali, la maggior parte sono normaloidi fraudatori da 6+ 6,5 ma le bellezze pure che spiccano non sono roba da tutti i giorni.
Io sono stato in 4 classi diverse alle superiori, ho avuto un solo compagno chad (che tra l'altro oggi frequenta la mia stessa palestra), quindi uno su 100.
 
Un 7 è uno che le ragazze guardano con un certo interesse se lo incrociano per strada. Magari anche qualche risatina. Non è affatto raro. Semplicemente non si diventa 7 o più con la chirurgia a meno che non si fosse già vicinissimi tipo 6.75, non basta correggere difetti gravi
Quello si, ma io in generale ho sempre avuto il resto decente a parte le due cose per cui mi sono operato.

Tipo c'è una ragazza che è stata operata da Raffaini che è passata dal 4.5 al 7, ma lei perché aveva tutto il resto del viso decente e i suoi difetti che erano la terza classe e naso di Dante Alighieri le facevano perdere tantissimo, quindi aveva tanto potenziale chirurgico.
 
Rari sono dall’8 al 9, gente con il viso di Henry Cavill, Brad Pitt o Paul Newman, quell’estetica che colpisce lo sguardo
Dall'8 in su sono il top del top, non trovi gente comune che sia 8 esteticamente, sono tutti attori, modelli o personaggi che hanno fatto la fama con la loro bellezza.
 
Pure io la stessa cosa, su quasi 100 maschi ce n'era uno chad over 7.
Tra l'altro, ci sono stati altri 3 miei ex compagni che erano sul 6.5/7- e oggi sono dei 5, cioè due di loro sono pelati e l'altro è trasandato, ingrassato per colpa di droghe e alcool ed è rimasto basso.

L'unico chad sul 7 tra i miei ex compagni è rimasto simile, io invece ora ho superato tutti tranne lui
 
Back
Top