Valutazione a due mesi dalle surgery

Status
Not open for further replies.
Per curiosità, a che bodycount sei messo adesso? Ti riesce più facile concludere? Ed il livello estetico delle ragazze? Perdonami le domande ma è solo per capire, purtroppo sono stato isolato per molti anni e praticamente determinate dinamiche sono ignote per me. Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
Al bodycount non rispondo, al massimo in privato, seppur sono stato incel in passato e seppur in generale, nel forum le persone diventate decenti con le surgery sono molto meno odiate di chi è nato decente, preferisco non dirlo, non mi va di braggare.

Per quanto riguarda il resto, si mi è più facile, ricevo più complimenti e interesse, non ho ancora beccato rifiuti da quando mi sono operato (fatta eccezione per una ragazza c carina che ho solo limonato e non sono riuscito ad arrivare al sesso perché lei seppur ha detto al primo appuntamento che ero meglio dal vivo, caratterialmente non le era scattato nulla, eravamo incompatibili).

Livello estetico delle ragazze intorno al 6, online siamo tutti costretti a ipogamare.

Mandato ma solo il dopo
Ok, sarebbe stato interessante vedere anche il prima. Punta del naso da fare leggermente più stretta, visto che hai fatto anche la rino, l'avevi considerata?
Comunque si, stai attorno al 7, anche perché non sembri messo male come fisico, mi pare che a livello di costituzione ossea non sia messo male. E hai pure una buona base di terron face (intesa in senso buono).

Al bodycount non rispondo, al massimo in privato, seppur sono stato incel in passato e seppur in generale, nel forum le persone diventate decenti con le surgery sono molto meno odiate di chi è nato decente, preferisco non dirlo, non mi va di braggare.

Per quanto riguarda il resto, si mi è più facile, ricevo più complimenti e interesse, non ho ancora beccato rifiuti da quando mi sono operato (fatta eccezione per una ragazza c carina che ho solo limonato e non sono riuscito ad arrivare al sesso perché lei seppur ha detto al primo appuntamento che ero meglio dal vivo, caratterialmente non le era scattato nulla, eravamo incompatibili).

Livello estetico delle ragazze intorno al 6, online siamo tutti costretti a ipogamare.
Ok,ti ringrazio, se vuoi puoi dirmelo in privato, è giusto per regolarmi su come funzionano le relazioni odierne e la facilità. Io ho una decina di anni in più di te ed un viso simile a livello di proporzioni, pur non avendo fatto chirurgie, ma per problematiche caratteriali e familiari oltre che per sfighe varie non ho concluso nulla. Adesso è tardi e mi accontento del presente, cercando di limitare i danni.

Ok, sarebbe stato interessante vedere anche il prima. Punta del naso da fare leggermente più stretta, visto che hai fatto anche la rino, l'avevi considerata?
Comunque si, stai attorno al 7, anche perché non sembri messo male come fisico, mi pare che a livello di costituzione ossea non sia messo male. E hai pure una buona base di terron face (intesa in senso buono).
Allora, la punta del naso è sulla media, prima era fin troppo stretto il naso oltre che storto frontalmente, mentre di profilo storto e molto grosso e lungo, adesso di profilo è alla francese e la punta è normale.

Per quanto riguarda il fisico, per questo intervento ho perso 8 kg e ora li ho già recuperati e sono in massa in palestra e mi alleno 4 volte a settimana. Comunque si vivo al nord ma ho genitori del sud, grazie per la risposta

Appunto... Poi dipende anche cosa intende lui per approci, se una sconosciuta ti fa due domande a caso o una ci prova esplicitamente sono due cose completamente diverse ahahah
Approccio esplicito per te cos'è? Devono scenderti i pantaloni e succhiarti le palle?

Prima venivi rifiutato dal vivo ?

Prima venivi rifiutato dal vivo ?
Fino ai 19 quasi sempre con le tipe rimorchiate online, poi appena ho iniziato a coprire la malocclusione con la barba i risultati sono migliorati, però prima di operarmi, all'incirca venivo rifiutato il 30% delle volte che uscivo con una conosciuta online, in alcuni periodi anche di più

L’intervento ti ha giovato tantissimo
Sei sul 7, se riesci a maxare anche il fisico con la palestra arrivi a un 7.5 solido

Status
Not open for further replies.
Back