Al bodycount non rispondo, al massimo in privato, seppur sono stato incel in passato e seppur in generale, nel forum le persone diventate decenti con le surgery sono molto meno odiate di chi è nato decente, preferisco non dirlo, non mi va di braggare.Per curiosità, a che bodycount sei messo adesso? Ti riesce più facile concludere? Ed il livello estetico delle ragazze? Perdonami le domande ma è solo per capire, purtroppo sono stato isolato per molti anni e praticamente determinate dinamiche sono ignote per me. Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
Per quanto riguarda il resto, si mi è più facile, ricevo più complimenti e interesse, non ho ancora beccato rifiuti da quando mi sono operato (fatta eccezione per una ragazza c carina che ho solo limonato e non sono riuscito ad arrivare al sesso perché lei seppur ha detto al primo appuntamento che ero meglio dal vivo, caratterialmente non le era scattato nulla, eravamo incompatibili).
Livello estetico delle ragazze intorno al 6, online siamo tutti costretti a ipogamare.