Valutazione a due mesi dalle surgery

Se vuoi, puoi mandarmi il pre e post? . Di solito valuto soltanto i ragazzi non famosi, anche per paragone con le nostre vite e se c'è possibilità di migliorare.
 
7, 25.
Non vedo differenze sostanziali tra pre e post comunque, hai un viso proporzionato, ottimi capelli ed angolo goniodale, labbra piene e taglio d'occhi sfilato. Cioè se non riesci a scopare facilmente oggigiorno con quel viso è davvero finita per tutti.
Ad esperienze passate con le ragazze come sei messo? Hai circolo sociale? Lavori o studi?
 
7, 25.
Non vedo differenze sostanziali tra pre e post comunque, hai un viso proporzionato, ottimi capelli ed angolo goniodale, labbra piene e taglio d'occhi sfilato. Cioè se non riesci a scopare facilmente oggigiorno con quel viso è davvero finita per tutti.
Ad esperienze passate con le ragazze come sei messo? Hai circolo sociale? Lavori o studi?
Grazie mille, comunque le 4 foto sono tutte Post 🙂

Allora mi sono operato da due mesi e mezzo e ho visto dei miglioramenti si, ma nei locali e nelle discoteche ancora non ho mai approcciato a freddo, negli ambienti con età media alta o con livello estetico medio basso vengo fissato molto di più e online le ragazze stanno dicendo che dal vivo sono meglio e non ho ricevuto nessun rifiuto dal vivo dalle tipe con cui sono uscito online ultimamente, nei locali e nelle discoteche vengo guardato molto meno dalle ragazze.

Comunque sto continuando il lookmaxing, dopo tirerò le somme ma inequivocabilmente la vita è migliorata ma non sono il tipo che viene approcciato per strada da sconosciute.

In ogni caso io ero incel in passato, sono stato kv fino ai 19 anni e mezzo e vergine fino ai 24, quindi si la chirurgia mi ha migliorato molto la situazione.

"Chirurgia estetica unica via." - Citazione giustissima.
 
7, 25.
Non vedo differenze sostanziali tra pre e post comunque, hai un viso proporzionato, ottimi capelli ed angolo goniodale, labbra piene e taglio d'occhi sfilato. Cioè se non riesci a scopare facilmente oggigiorno con quel viso è davvero finita per tutti.
Ad esperienze passate con le ragazze come sei messo? Hai circolo sociale? Lavori o studi?
Comunque ho circolo sociale ma nessuno che mi consenta di conoscere ragazze single, sono laureato e lavoro già da diversi anni e ho un buon lavoro, ho 28 anni e mezzo, tra un anno e mezzo sono trentenne 😂
 
Grazie mille, comunque le 4 foto sono tutte Post 🙂

Allora mi sono operato da due mesi e mezzo e ho visto dei miglioramenti si, ma nei locali e nelle discoteche ancora non ho mai approcciato a freddo, negli ambienti con età media alta o con livello estetico medio basso vengo fissato molto di più e online le ragazze stanno dicendo che dal vivo sono meglio e non ho ricevuto nessun rifiuto dal vivo dalle tipe con cui sono uscito online ultimamente, nei locali e nelle discoteche vengo guardato molto meno dalle ragazze.

Comunque sto continuando il lookmaxing, dopo tirerò le somme ma inequivocabilmente la vita è migliorata ma non sono il tipo che viene approcciato per strada da sconosciute.

In ogni caso io ero incel in passato, sono stato kv fino ai 19 anni e mezzo e vergine fino ai 24, quindi si la chirurgia mi ha migliorato molto la situazione.

"Chirurgia estetica unica via." - Citazione giustissima.
Sono stato valutato meno di te, esco raramente e sempre solo eppure di approcci ne ho ricevuti diversi...
 
Comunque ho circolo sociale ma nessuno che mi consenta di conoscere ragazze single, sono laureato e lavoro già da diversi anni e ho un buon lavoro, ho 28 anni e mezzo, tra un anno e mezzo sono trentenne 😂
Se provieni da una città oltre i 200k di abitanti oppure ad alta densità abitativa tipo zone con cittadine ben collegate tra loro a livello infrastrutturale, ti consiglio le dating app, non dovresti avere problemi. Sei anche indipendente economicamente, davvero non riesco a capacitarmi della situazione.
Secondo me è più un fatto mentale, l'aver passato gli anni giovanili quasi a secco ed avere un carattere remissivo sono uno sfregio peggiore di una brutta faccia.
 
Sono stato valutato meno di te, esco raramente e sempre solo eppure di approcci ne ho ricevuti diversi...
Dipende anche dall'età, io che mi sono operato tardi, a 28 anni, sono in un età e in cui è molto più difficile che le tipe ti approccino, discorso diverso da adolescenti o intorno ai 20, le trentenni o quasi trentenni è ancora più difficile che approciano rispetto a una ventenne. Poi mi sono operato tardi per tirare le somme, inoltre negli ultimissimi anni la pretenziosità è salita esponenzialmente, fino al 2020 era tutto più facile. Comunque puoi mandarmi foto in privato? Sono curioso
 
Se provieni da una città oltre i 200k di abitanti oppure ad alta densità abitativa tipo zone con cittadine ben collegate tra loro a livello infrastrutturale, ti consiglio le dating app, non dovresti avere problemi. Sei anche indipendente economicamente, davvero non riesco a capacitarmi della situazione.
Secondo me è più un fatto mentale, l'aver passato gli anni giovanili quasi a secco ed avere un carattere remissivo sono uno sfregio peggiore di una brutta faccia.
Infatti ho avuto alle spalle solo una LTR e diverse esperienze e appena mi ha lasciato ho iniziato il percorso per operarmi, il problema è che le prese per il culo sull'aspetto che ricevevo in adolescenza ed intorno ai 20 perché oltre che maloccluso e naso brutto di profilo, ero trasandato, non le ho ancora dimenticate, tra l'altro adesso molti mi stanno accusando di avere standard bassi rispetto a quello che sono oggi per le tipe che mi sto facendo.

Comunque si provengo in una città di circa 200K abitanti e sto uscendo solo ed esclusivamente con tipe conosciute online.
 
Dopo i 30 anni non esiste che una np sconosciuta ti approccia per strada o in un locale,nemmeno se uno fosse Di Caprio
 
Dopo i 30 anni non esiste che una np sconosciuta ti approccia per strada o in un locale,nemmeno se uno fosse Di Caprio
Appunto... Poi dipende anche cosa intende lui per approci, se una sconosciuta ti fa due domande a caso o una ci prova esplicitamente sono due cose completamente diverse ahahah
 
Appunto... Poi dipende anche cosa intende lui per approci, se una sconosciuta ti fa due domande a caso o una ci prova esplicitamente sono due cose completamente diverse ahahah
Che ci provino esplicitamente è una cosa che riservano da giovanissime, cioè massimo fino ai 25 anni, ed a persone decisamente sopra la media per quanto riguarda il viso, questo per il fatto che ancora non conoscono bene il loro potenziale seduttivo. Dopo è tutto un lavoro in salita, per questo in passato le coppie si formavano facilmente in età giovane, per una combinazione di vari fattori.
Per provarci esplicitamente nel senso che fanno di tutto per farti capire che piaci e che devi raccogliere l'amo, quindi per prima cosa bisogna conoscere le persone affinché abbiano un minimo di sicurezza e per il resto bisogna giocarsela. Anche per questioni ormonali differenti non manifesteranno mai interesse esplicito (saltarti addosso in discoteca da brille, massimo punto di interesse fisico) se non appunto fino ai 18 anni. Per questo dico sempre di sfruttare il periodo 14-21, sempre se non si hanno avuto traumi oppure educazione repressiva ed ansiogena oppure semplicemente se si è molto brutti.
 
Per curiosità, a che bodycount sei messo adesso? Ti riesce più facile concludere? Ed il livello estetico delle ragazze? Perdonami le domande ma è solo per capire, purtroppo sono stato isolato per molti anni e praticamente determinate dinamiche sono ignote per me. Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
 
Back
Top