Valutazione: con un eventuale otoplastica potrei migliorare?

Grazie mille del consiglio, Venutacob: ci sto seriamente pensando alla patch, ho soltanto timore del giudizio altrui dopo anni in cui mi sono fatto vedere rasato.
1000037350.jpg
Per coprire zona occhi ti consiglio occhiali lenti colorate come questi e la barba idem.
Come vestiti, anche uno stile del genere potrebbe essere interessante:
1000037351.jpg
1000037352.jpg

secondo me le orecchie non sono lontanamente un problema, hai la faccia da bravo ragazzo e devi incattivirti e inselvatichirti un po',per esempio nella foto dove sei rasato stai giá meglio,fossi in te piuttosto che operarmi come un frocio,lotterei contro una tigte per avere una cicatrice di artiglio sul volto

Devi "solo" tagliare i lati e sistemarla ogni tot. Un po' sbatti, ma l'effetto è sbalorditivo in alcuni casi, non è più come il passato, però non sono ancora comodissime
Si, io li sto perdendo e mi sono documentato molto, devi lavarla ogni settimana, darti varie creme anti forfora, idratanti, ogni tanto se non fissate bene ti partono 😅. Non so per ora non lo tengo più come opzione però mai dire mai perché ora sono bello stempiato però quando sarò pelato a boccia potrei cambiare idea.

Si, io li sto perdendo e mi sono documentato molto, devi lavarla ogni settimana, darti varie creme anti forfora, idratanti, ogni tanto se non fissate bene ti partono 😅. Non so per ora non lo tengo più come opzione però mai dire mai perché ora sono bello stempiato però quando sarò pelato a boccia potrei cambiare idea.
Magari tra 5-10 uscirà qualcosa di rivoluzionario, chissà

Back