Valutazione: con un eventuale otoplastica potrei migliorare?

Ma invece un trapianto?
Ho sempre ricevuto pareri contrastanti sotto questo aspetto perchè ad esempio conosco delle donne più mature di me (intorno ai 45 anni) che adorano i miei capelli rasati e mi giudicano molto più attraente rispetto alla foto in cui sono al mare mentre le mie coetanee il contrario Lol

Per quanto riguarda il trapianto ci ho pensato, Paprika, e anche se a suo tempo decisi per la tricopigmentazione effetto rasato, è un opzione che tengo sempre in considerazione.

A tuo avviso sto molto meglio con i capelli?

Last edited:
Secondo me non hai questo grande bisogno di sottoporti all'intervento e nell'immagine al mare dove ti inquadri da davanti non sei messo male, ti dirò non ti penalizza nemmeno la rasata dell'ultima foto.
Poi se proprio senti che le orecchie così ti creano un gran disagio allora fallo.
(comunque secondo me non è vero che hai dei brutti occhi)
Grazie mille, pumpkin

Ragazzi propongo nuovamente le mie foto perchè vorrei sapere da voi se con un eventuale otoplastica potrei guadagnare qualche punto (ho l'orecchio destro più a sventola rispetto al sinistro) oppure no.

Per quanto riguarda l'altezza sono alto quasi due metri, precisamente 1,95 m. Purtroppo nella parte frontale della testa non ho più i capelli (da qualche anno per ovviare a questo problema mi sono sottoposto alla tricopigmentazione effetto rasato).

Precedentemente sono stato valutato dal 4,5 al 6- (l'altezza nella valutazione mi ha dato un bel boost in alcune valutazioni). Secondo voi con un eventuale otoplastica potrei avere un miglioramento oppure no?
ciao, ti cresce la barba?

Ho sempre ricevuto pareri contrastanti sotto questo aspetto perchè ad esempio conosco delle donne più mature di me (intorno ai 45 anni) che adorano i miei capelli rasati e mi giudicano molto più attraente rispetto alla foto in cui sono al mare mentre le mie coetanee il contrario Lol

Per quanto riguarda il trapianto ci ho pensato, Paprika, e anche se a suo tempo decisi per la tricopigmentazione effetto rasato ma è un opzione che tengo sempre in considerazione.

A tuo avviso sto molto meglio con i capelli?
Secondo me si, è la cosa che ti invalida di più, capelli + barba ti aiuterebbero tanto.
Le orecchie e gli occhi non li toccherei anche perchè sono interventi più invasivi

orecchie non sarebbe niente di terribile, ovvio un minimo di coglioni ci vogliono per affrontare l intervento
infatti a vederlo bene capelli+barba+orecchie perfette migliorerebbe tanto..
Considera Mauro che nell'ultima foto rispetto alla prima molto spesso (soprattutto nei giudizi femminili) risulto molto più giovane agli occhi esterni: la foto al mare è più datata (è del 2018) mentre l'ultima è di quest'anno.

Last edited:
Considera Mauro che nell'ultima foto rispetto alla prima molto spesso (soprattutto nei giudizi femminili) risulto molto più giovane agli occhi esterni: la foto al mare è più datata mentre l'ultima è di quest'anno.
ma hai perso cosi tanti capelli in 6 anni?...o li tieni rasati comunque?

La patch la consideravo anch'io ma è una menata la manutenzione oltre che per i costi e il dover trovare un parrucchiere specializzato che la aggiusti.
Esattamente Rudy, oltre al fatto che a primo impatto è facile essere sgamati rapidamente da chi ci conosce.

6,5 per me

Cazzo bro sei alto 1,95 e sembra che tu abbia pure status. Non puoi matematicamente non scopare.
Ti ringrazio Sterzo, però purtroppo è così. In questo periodo ho avuto qualche apprezzamento ma soltanto da donne molto più grandi di me (45/50 anni)

Grazie mille del consiglio, Venutacob: ci sto seriamente pensando alla patch, ho soltanto timore del giudizio altrui dopo anni in cui mi sono fatto vedere rasato.
Secondo me, la patch ti può aiutare un pò, però eviterei interventi alla mandibola ed alle orecchie. Purtroppo il tuo difetto principale è la zona occhi e gli zigomi bassi/poco prominenti. Però sono abbastanza complicati da risolvere, semmai @CrudistaCarnivoro saprà consigliarti meglio..
io punterei sulla virilità più che bellezza, dal momento che sei 195...
gym max coprattutto spalle e petto, e stai molto attento al vestiario, elegante o hipster tipo, puntando ad un target di donne tra i 28 ed i 38 tipo
anche beard maxing...

Back