Valutazione: con un eventuale otoplastica potrei migliorare?

@mauroreg Mauro, avevi ragione: sono andato dal chirurgo per sentire un suo parere e mi ha detto che con un intervento ci sarebbe sicuramente un miglioramento però è stato anche molto onesto in quanto, anche secondo lui, la mia situazione non è assolutamente "grave".

E' molto probabile che a questo punto decida di risparmiare i soldi e di non fare l'intervento.
ok capisco, tanto meglio

hai ragione ma per me l'altezza pesa di più che per altri che considerano solo la faccia...una volta non c era questa ossessione per il bel faccino... ovviamente di faccia sei meglio tu,non me ne voglia magic92
Si è vero, tu sei di un'altra generazione e avrai sicuramente altri canoni dettati dalle "esigenze" estetiche dell'epoca, anche se non siamo troppo lontani eh

Ciao magic, io penso che migliorare ogni possibile difetto sia la cosa migliore da fare! Anche per il taglio degli occhi fanno diverse operazioni! Cantoplastica e blefaroplastica mi sembra si chiamino!

Ciao magic, io penso che migliorare ogni possibile difetto sia la cosa migliore da fare! Anche per il taglio degli occhi fanno diverse operazioni! Cantoplastica e blefaroplastica mi sembra si chiamino!
Ciao Rudy, grazie mille: non ero a conoscenza di queste due operazioni per migliorare la zona occhi.

Si è vero, tu sei di un'altra generazione e avrai sicuramente altri canoni dettati dalle "esigenze" estetiche dell'epoca, anche se non siamo troppo lontani eh
A me viene da sorridere quando sento termini di operazioni mai sentite prima..o anche riguardo la mandibola,prima di iscrivermi qui manco pensavo che le donne ci facessero minimamente caso...in passato al massimo si curava la dentatura con l apparecchio o si sistemavano le orecchie a sventola, infatti x questo venivo letteralmente massacrato a 10/15 anni 🤣

A me viene da sorridere quando sento termini di operazioni mai sentite prima..o anche riguardo la mandibola,prima di iscrivermi qui manco pensavo che le donne ci facessero minimamente caso...in passato al massimo si curava la dentatura con l apparecchio o si sistemavano le orecchie a sventola, infatti x questo venivo letteralmente massacrato a 10/15 anni 🤣
D'accordissimo Mauro, considera che anche io faccio parte di un'altra generazione (quella degli anni '90) e mi rivedo tantissimo in ciò che hai scritto.

Ragazzi propongo nuovamente le mie foto perchè vorrei sapere da voi se con un eventuale otoplastica potrei guadagnare qualche punto (ho l'orecchio destro più a sventola rispetto al sinistro) oppure no.

Per quanto riguarda l'altezza sono alto quasi due metri, precisamente 1,95 m. Purtroppo nella parte frontale della testa non ho più i capelli (da qualche anno per ovviare a questo problema mi sono sottoposto alla tricopigmentazione effetto rasato).

Precedentemente sono stato valutato dal 4,5 al 6- (l'altezza nella valutazione mi ha dato un bel boost in alcune valutazioni). Secondo voi con un eventuale otoplastica potrei avere un miglioramento oppure no?
Secondo me non hai questo grande bisogno di sottoporti all'intervento e nell'immagine al mare dove ti inquadri da davanti non sei messo male, ti dirò non ti penalizza nemmeno la rasata dell'ultima foto.
Poi se proprio senti che le orecchie così ti creano un gran disagio allora fallo.
(comunque secondo me non è vero che hai dei brutti occhi)

Ad averti proprio ammazzato secondo me è l'AGA. Però sei over 30 quindi ci sta anche, ormai è andata, io eviterei l'hardmaxxing perché tanto con un intervento non cambia nulla. Credo per la combo anti-dht + trapianto non ci siano più chance, potresti cambiare città e mettere una patch ben fatta, torneresti a vivere.

Ad averti proprio ammazzato secondo me è l'AGA. Però sei over 30 quindi ci sta anche, ormai è andata, io eviterei l'hardmaxxing perché tanto con un intervento non cambia nulla. Credo per il trapianto non ci siano più chance, potresti cambiare città e mettere una patch ben fatta, torneresti a vivere.
Perchè il trapianto non si può più fare?

Perchè il trapianto non si può più fare?
Credo abbia un AGA avanzata dato che è al punto di radersi, sarà un nw5 almeno, immagino. Non so com'è la zona donor, ma quando la situazione con gli indigeni è fortemente compromessa, un trapianto avrà un risultato estetico non eccezionale in termini di densità. Insomma si ritroverebbe con i capelli di un 35 enne nw3 e non con il ciuffo di Justin Biber. L'unico modo per ripristinare una condizione estetica game changer è il patch.

Back