nonèfinita2
Active member
Per la patch investendoci un po' potresti simulare una crescita naturale comprando nel tempo varie patch di varie lunghezze
Grazie mille del consiglio, Venutacob: ci sto seriamente pensando alla patch, ho soltanto timore del giudizio altrui dopo anni in cui mi sono fatto vedere rasato.
Ti ringrazio davvero tantissimo per tutti questi consigli, VenutacobView attachment 8561
Per coprire zona occhi ti consiglio occhiali lenti colorate come questi e la barba idem.
Come vestiti, anche uno stile del genere potrebbe essere interessante:
View attachment 8562
View attachment 8563
Si, devi trovare anche un parrucchiere specializzato in patch per aggiustarla in modo che sia più realistica possibilePer la patch investendoci un po' potresti simulare una crescita naturale comprando nel tempo varie patch di varie lunghezze
Devi "solo" tagliare i lati e sistemarla ogni tot. Un po' sbatti, ma l'effetto è sbalorditivo in alcuni casi, non è più come il passato, però non sono ancora comodissimeSi, devi trovare anche un parrucchiere specializzato in patch per aggiustarla in modo che sia più realistica possibile
Si, io li sto perdendo e mi sono documentato molto, devi lavarla ogni settimana, darti varie creme anti forfora, idratanti, ogni tanto se non fissate bene ti partonoDevi "solo" tagliare i lati e sistemarla ogni tot. Un po' sbatti, ma l'effetto è sbalorditivo in alcuni casi, non è più come il passato, però non sono ancora comodissime
Magari tra 5-10 uscirà qualcosa di rivoluzionario, chissàSi, io li sto perdendo e mi sono documentato molto, devi lavarla ogni settimana, darti varie creme anti forfora, idratanti, ogni tanto se non fissate bene ti partono. Non so per ora non lo tengo più come opzione però mai dire mai perché ora sono bello stempiato però quando sarò pelato a boccia potrei cambiare idea.