Figurati se non siamo già schedati bro con tutti i dati che da anni rilasci su internet. A Meta gli bastano 150 likes per conoscerti meglio di un parente, crudoVi state facendo schedare bravi continuate così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Figurati se non siamo già schedati bro con tutti i dati che da anni rilasci su internet. A Meta gli bastano 150 likes per conoscerti meglio di un parente, crudoVi state facendo schedare bravi continuate così
Per le label dei dati pagano motumbo in kenya per 1€ dollaro al giorno, traumatizzato da 8 ore al giorno di video gore.Vi state facendo schedare bravi continuate così
Sul forum americano looksmax mi hanno valutato chadlite o chad secondo la loro scala, vedendo la scala con gli esempi pubblicati su questo sito dovrei essere tra 7 e 7.5Sei un chadlite?
Crudo, bodycount?Sul forum americano looksmax mi hanno valutato chadlite o chad secondo la loro scala, vedendo la scala con gli esempi pubblicati su questo sito dovrei essere tra 7 e 7.5
Tra 20 e 30 ma non sono giovaneCrudo, bodycount?
Attento che se lo segnano sull’agendinaTra 20 e 30 ma non sono giovane
Allora alcun* utent* ti battonoTra 20 e 30 ma non sono giovane
Già segnato, lui sta al secondo postoAttento che se lo segnano sull’agendina
Ah no aspetta…
Però non ha la figa quindi non ha sensoGià segnato, lui sta al secondo posto
si scherza porco ***
Che ridere...Attento che se lo segnano sull’agendina
Ah no aspetta…
Eddai per una volta che ci scherzo suChe ridere...
Ci sono tante classifiche. Nella classifica a valore assoluto sei imbattibilePerò non ha la figa quindi non ha senso
Non è la stessa cosa, mi dispiace molto fartelo notare. Un uomo non perde né acquisisce nulla, è letteralmente come consumare un pasto. Al massimo aumenta la disillusione. Una donna invece viene disprezzata in maniera proporzionale al numero di uomini che l’hanno penetrata… non è neanche una considerazione morale, è proprio un fenomeno atavico. Perfino i cuck rifardati che instaurano relazioni con quelle che hanno bodycount simile vi disprezzano profondamente nel subconscio e, nel lungo termine, provano ad ammorbarvi e distruggervi nei limiti delle loro possibilità anche se diranno sempre il contrarioAttento che se lo segnano sull’agendina
Ah no aspetta…
Ma guarda sinceramente non me ne frega proprio niente di quello che pensano gli uomini di meNon è la stessa cosa, mi dispiace molto fartelo notare. Un uomo non perde né acquisisce nulla, è letteralmente come consumare un pasto. Al massimo aumenta la disillusione. Una donna invece viene disprezzata in maniera proporzionale al numero di uomini che l’hanno penetrata… non è neanche una considerazione morale, è proprio un fenomeno atavico. Perfino i cuck rifardati che instaurano relazioni con quelle che hanno bodycount simile vi disprezzano profondamente nel subconscio e, nel lungo termine, provano ad ammorbarvi e distruggervi nei limiti delle loro possibilità anche se diranno sempre il contrario