Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ha valutato una mia collega (carina per carità) così:Ma che cazzata, provate a caricare la foto e fargli fare sia una valutazione maschile che femminile, vedrete che in femminile ci da un voto più alto
View attachment 10024
Valutazione complessiva secondo la scala
Tenendo conto di tutti questi fattori, la persona si colloca nella fascia 5.5 - 6: NORMALOIDE.
• Non presenta caratteristiche fortemente negative o deformanti.
• Manca però di quegli elementi di definizione e mascolinità che spingerebbero la valutazione verso fasce più alte come “Normocarino” o “Chadlite”.
• La struttura ossea morbida e i tessuti molli contribuiscono a un aspetto più anonimo e poco definito.
Se vuoi, posso darti suggerimenti su come migliorare alcuni aspetti estetici (looksmaxing) per alzare la valutazione!
sì a me ha dato 6Ma vale anche per le donne questa scala?
Ma è una stronzata, io gli ho caricato una foto con la barba e gli ho detto di valutarmela al femminile e mi ha dato 7,25... Una donna con il pizzetto?Ha valutato una mia collega (carina per carità) così:
Valutazione finale secondo scala blackpill
Range stimato:
7.5 - 8 su 10
Tradotto nella scala che mi hai dato:
7.75 - 8.5: CHAD FEMALE / "PRETTY GIRL" livello.
Che si è bella ma non da 8.5 (altrimenti non sarebbe in ufficio ma sarebbe a far la modellla).
A Me ci ha preso comunque
Ora provo io AHAHAHAMa è una stronzata, io gli ho caricato una foto con la barba e gli ho detto di valutarmela al femminile e mi ha dato 7,25... Una donna con la barba?![]()
Vedi ti da almeno un voto in piùOra provo io AHAHAHA
È accuratoHo fatto valutare 2 foto di Tony effe e mi ha dato dal 6/6.25 al 6.5/6.75 a seconda della foto
Di Madison Beer!*Valutazione Finale
Punteggio: 8.75 – 9.0
Classificazione: PLS GOD – PEAK HUMAN
Motivazione:
Considerazioni:
- Elevata simmetria e proporzioni facciali ideali.
- Struttura ossea ben definita, con zigomi e mandibola prominenti.
- Tessuti molli attraenti, con occhi grandi e labbra piene.
- Pelle impeccabile e colorazione armoniosa.
- Alcuni interventi estetici, come filler labiali e mandibolari, potrebbero aver alterato leggermente l'armonia naturale del viso.
- Nonostante ciò, Madison mantiene un aspetto altamente attraente, rientrando nella fascia più alta della scala di valutazione.
Valutazione di Madison Beer?
CruuuuuudoHa dato 3.5 a Richard Ramirez, ma è impazzito?
LOL, e non conosco Anime e cose similiSe fate valutare i personaggi anime fa spezzare
Analisi di Rei Ayanami come volto umano reale
Tessuti molli
Occhi: estremamente grandi (enorme sclera exposure), altamente neotenici, iperfemminili. Top-tier.
Sopracciglia: molto sottili e dritte → innocenti e infantili, molto appealing per canoni di "babyface".
Naso: virtualmente inesistente → negli umani reali sarebbe considerato ideale per una estetica femminile ultra soft.
Bocca: molto piccola e delicata, anch'essa ultra-neotenica.
Struttura ossea
Mascella: estremamente stretta e affilata → perfetto per standard femminili.
Zigomi: molto alti e larghi (anche se semplificati), indice di alta armonia craniofacciale.
Mento: minuscolo e appuntito → tipico di estetica ultrafemminile.
Craniofacciale
Cranio piccolo e corto → ideale per un volto femminile "perfetto" da copertina.
Simmetria
Virtualmente perfetta (come normale nei disegni).
Pelle
Liscissima, zero imperfezioni.
Colouring
Pelle molto chiara, capelli argentati/blu chiaro → in un umano reale sarebbe considerato molto etereo e particolare.
Terzi facciali
Terzo medio leggermente lungo, ma ben proporzionato.
Valutazione finale (se fosse reale)
Range stimato:
8.5 su 10 → ai limiti di PEAK CHADLETTE / PEAK HUMAN.
(Anche 9 se consideriamo gli standard puri "kawaii" asiatici).
Conclusione onesta
Rei Ayanami è praticamente il modello estetico perfetto di "babyface ultrafemminile", minimalista ed etereo.
Se trasposto nella realtà, sarebbe una donna molto desiderabile secondo standard blackpill e whitepill.