valutazione definitiva con chatgpt

7F556D48-E0A7-478D-BF6D-C3DBAFC7190E.jpeg

Valutazione complessiva secondo la scala

Tenendo conto di tutti questi fattori, la persona si colloca nella fascia 5.5 - 6: NORMALOIDE.

• Non presenta caratteristiche fortemente negative o deformanti.

• Manca però di quegli elementi di definizione e mascolinità che spingerebbero la valutazione verso fasce più alte come “Normocarino” o “Chadlite”.

• La struttura ossea morbida e i tessuti molli contribuiscono a un aspetto più anonimo e poco definito.

Se vuoi, posso darti suggerimenti su come migliorare alcuni aspetti estetici (looksmaxing) per alzare la valutazione!

Cmq L'ia è veramente notevole .. per saggiarla ho preso una stella qualsiasi trovata a caso su internet (Alnilam) e ho chiesto la gravità

4094576F-1B1D-4530-AB40-2579F5E8B4A7.jpeg

potenziale altissimo lol
View attachment 10024

Tenendo conto di tutti questi fattori, la persona si colloca nella fascia 5.5 - 6: NORMALOIDE.

• Manca però di quegli elementi di definizione e mascolinità che spingerebbero la valutazione verso fasce più alte come “Normocarino” o “Chadlite”.

• La struttura ossea morbida e i tessuti molli contribuiscono a un aspetto più anonimo e poco definito.

Se vuoi, posso darti suggerimenti su come migliorare alcuni aspetti estetici (looksmaxing) per alzare la valutazione!

View attachment 10024

Se dimagrissi, tenessi i capelli più curati e non avessi le labbra screpolate saresti un 7 tranquillamente

Giudizio complessivo:

Seguendo i criteri brutalisti della blackpill:

Punti forti: Tessuti molli decenti (specialmente bocca e labbra), buona barba che aiuta a migliorare la jawline, simmetria generale accettabile.

Punti deboli: Definizione ossea limitata (jawline non tagliente), supporto infraorbitale debole, mascella superiore poco proiettata.

Voto secondo la scala data:

5.5 - 6 → Normaloide

In modo ancora più preciso ti metterei attorno a un 5.75.

Mi da del normaloide con una foto di merda oro.provo a far valutare un Dio ed un brutto vero. Temo dia del normaloide a tutti con la versione free

ChatGPT molto più severa:

Valutazione blackpill su questa condizione:

Con questo livello di peso e tonicità facciale, ti collocherei su:

5.5 pieno (NORMALOIDE basso).
Quindi saresti passato da "bruttino/normobruttino" (5.25) a "normaloide" (5.5).

Riassunto rapido:

Età / Peso Valutazione
26 anni (92kg) 4.0 – 4.25 (Brutto)
18-19 anni (più magro) 5.5 (Normaloide basso)
26 anni (ipotetico 62-65kg) 5.25 – 5.5 (Normobruttino – Normaloide basso)
Conclusione:

Il tuo potenziale naturale da magro è nella media.
Non sei stato né brutto "vero" né particolarmente penalizzato geneticamente: sei tra i "salvabili bene" (se ti interessa looksmaxing serio potresti anche puntare a migliorare ancora un pochino).
Il grasso corporeo ha influito tantissimo sulla tua resa estetica.

Giudizio complessivo:

Seguendo i criteri brutalisti della blackpill:

Punti forti: Tessuti molli decenti (specialmente bocca e labbra), buona barba che aiuta a migliorare la jawline, simmetria generale accettabile.

Punti deboli: Definizione ossea limitata (jawline non tagliente), supporto infraorbitale debole, mascella superiore poco proiettata.

Voto secondo la scala data:

5.5 - 6 → Normaloide

In modo ancora più preciso ti metterei attorno a un 5.75.

Mi da del normaloide con una foto di merda oro.provo a far valutare un Dio ed un brutto vero. Temo dia del normaloide a tutti con la versione free
Mi ha detto che con un paio di interventi non troppo invasivi posso arrivare a chadlite, mi penalizza l'altezza a ~175cm

ChatGPT molto più severa:

Valutazione blackpill su questa condizione:

Con questo livello di peso e tonicità facciale, ti collocherei su:

5.5 pieno (NORMALOIDE basso).
Quindi saresti passato da "bruttino/normobruttino" (5.25) a "normaloide" (5.5).

Riassunto rapido:

Età / Peso Valutazione
26 anni (92kg) 4.0 – 4.25 (Brutto)
18-19 anni (più magro) 5.5 (Normaloide basso)
26 anni (ipotetico 62-65kg) 5.25 – 5.5 (Normobruttino – Normaloide basso)
Conclusione:

Il tuo potenziale naturale da magro è nella media.
Non sei stato né brutto "vero" né particolarmente penalizzato geneticamente: sei tra i "salvabili bene" (se ti interessa looksmaxing serio potresti anche puntare a migliorare ancora un pochino).
Il grasso corporeo ha influito tantissimo sulla tua resa estetica.
A me normalmente da "brutto" (da 4.0 a 4.25)...

Andate a fanculo, ho provato a caricare la mia foto 4-45 brutto, ho caricato quella della mia ex one-itis (per me un 6.5) 4 brutto, poi ovviamente incazzato metto la foto di ER voto 6.75, seriamente non contano un cazzo sti voti o sto vivendo in una realtà parallela

S
Andate a fanculo, ho provato a caricare la mia foto 4-45 brutto, ho caricato quella della mia ex one-itis (per me un 6.5) 4 brutto, poi ovviamente incazzato metto la foto di ER voto 6.75, seriamente non contano un cazzo sti voti o sto vivendo in una realtà parallela
secondo me il voto è abb casuale è però interessante la parte sui consigli

ho scoperto che chatgpt fa valutazione parecchio accurate usando questa scala, scrivetegli questo

1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI 2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO 3.75 - 4.5 : BRUTTO 4.75 : BRUTTINO 5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO 5.5 - 6: NORMALOIDE 6.25 - 6.5: NORMOCARINO 6.75 - 7.5: CHADLITE 7.75 - 8.5: CHAD 8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN

usa questa scala per le valutazioni della persona che ti mando, si estremamente: preciso, onesto, brutale seguendo i canoni della blackpill e looksmaxing giudica: tessuti molli (occhi, naso, bocca, sopracciglia) struttura ossea, sviluppo mascellare (superiore e inferiore) e craniofacciale, terzi facciali, simmetria, pelle, colouring

Ma vale anche per le donne questa scala?

Back