@Pezzottato Fatti valutare da un'IA, così scopriamo il tuo voto estetico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
HAHAHAHAHAHAHAHNon illuderti, questa è stupidità artificiale altro che intelligenza, irl ti cago in testa.
Quanto ti ha valutato a te?HAHAHAHAHAHAHAH
8.35Quanto ti ha valutato a te?
Sei ironica oppure ho veramente potenziale altissimo?potenziale altissimo lol
Io ho letto chad femminile 8.25... o forse mi confondo con Barabba (mi sta per esplodere il cervello)8.35
Il voto qual è?Perplexity:
Valutazione estetica del volto nella foto:
- Proporzioni: Il volto appare ben proporzionato, con una simmetria abbastanza equilibrata tra i due lati. Le proporzioni tra fronte, occhi, naso e bocca seguono una linea armoniosa.
- Lineamenti: I lineamenti sono definiti, con una mascella ben delineata e zigomi visibili, caratteristiche spesso associate a un aspetto maschile marcato e piacevole.
- Pelle: La pelle mostra alcune imperfezioni comuni, come piccole cicatrici o segni, ma questo è del tutto normale e non influisce negativamente sull'estetica complessiva.
- Espressione: L'espressione è neutra e seria, conferendo un aspetto maturo e deciso.
Considerazioni finali:
Il volto ha caratteristiche piacevoli e armoniose, con una buona simmetria e proporzioni equilibrate. Piccole imperfezioni cutanee non intaccano la bellezza complessiva, anzi, possono aggiungere carattere e autenticità.
Se vuoi, posso anche suggerire consigli per valorizzare ulteriormente il viso, come cura della pelle o stili di taglio capelli. Vuoi?
a me sembra tu abbia un viso molto buono, simmetrico e proporzionato e hai gli zigomi larghiSei ironica oppure ho veramente potenziale altissimo?
Grazie.a me sembra tu abbia un viso molto buono, simmetrico e proporzionato e hai gli zigomi larghi
Vabbe ma se lo usi per studio/lavoro li vale tutti23 euro al mese anche no dio ****
Sei un chadlite?Mi ha valutato 7.25 con possibilità di andare oltre il 7.75 con filler.
6,5. Che dato da un'IA significa che devo togliere due votiIl voto qual è?