Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perchè non tagghi le utentesse per farti valutare?
@Vespera @Desya @benny @Lucciola @HijaDeMiranda
si ma alle donne del forum non devi chiedere una valutazione numerica perché non vale un cazzoPerché non sapevo i loro username
Io ti darei un 6.5Ma perchè non tagghi le utentesse per farti valutare?
@Vespera @Desya @benny @Lucciola @HijaDeMiranda
Mah.6-
saresti un 6.5 se avessi 10 anni di più ma a 37 anni inizia a diventare un’età in cui sembrare più vecchi è un malus e tu dimostri almeno 5/6 anni più di quelli che hai
Altezza sottosoglia per la pretenziosità delle NP moderne, inb4 Spermalat o altri manlet coparoli mi smentiscano
Te ne avrei dati 42/43. Non che cambi chissà quanto ma non è il top. Hai una cattiva distribuzione di grasso facciale, e pesare 73 kg alla tua altezza se non vai in palestra da anni significa che hai diverso grasso in eccesso da togliere. Inizia con un deficit calorico e vai in copestra se non ci andavi giàMah.
Prima volta in vita mia che mi sento dire che dimostro anni di più.
Di solito il contrario.
Comunque accetto il tuo parere.
Ottimo aspetto estetico ma manca la faccia da napulè/tronista, è questo che ti frega.
Tu sei un tipo che in Oriente farebbe faville, ma forse anche in certi ambienti negli States.Su questo sono d'accordo, credo che il mio fenotipo sia feccia per le italiane.
E non solo, ma soprattutto per loro
Non so se possa arrivare ad una 5 italiana coi tempi che corrono..non ha per nulla l'aria di uno che le picchia e sputa in faccia, mancando anche di tatuaggiLe 5 sono un sogno
Comunque direi che qualche 5 è ancora alla portata per te
Non so se possa arrivare ad una 5 italiana coi tempi che corrono..non ha per nulla l'aria di uno che le picchia e sputa in faccia, mancando anche di tatuaggi
Non basta... Oggi richiedono come minimo tatuaggio sulla mano ( che ispira violenza), sulle braccia e gambe... Sembri un bravo tipo, ci sta che le donne ti schifino coi tempi che corrono... A soldi come sei messo? Non sei brutto ma per una under 30 non basta più... Si devono immaginare prevaricate e sopraffatta da te, che invece sembri l'orsetto buono.Ho tatuaggio sull'inguine, pochissime l'hanno visto però![]()
Quello che ti frega è che non hai la faccia da bastardo/figlio di puttana
Non basta... Oggi richiedono come minimo tatuaggio sulla mano ( che ispira violenza), sulle braccia e gambe... Sembri un bravo tipo, ci sta che le donne ti schifino coi tempi che corrono... A soldi come sei messo? Non sei brutto ma per una under 30 non basta più... Si devono immaginare prevaricate e sopraffatta da te, che invece sembri l'orsetto buono.
Tutto ciò è semplicemente assurdo...cioe che uno non brutto venga palato..
Hahaha l'orsetto buono.Non basta... Oggi richiedono come minimo tatuaggio sulla mano ( che ispira violenza), sulle braccia e gambe... Sembri un bravo tipo, ci sta che le donne ti schifino coi tempi che corrono... A soldi come sei messo? Non sei brutto ma per una under 30 non basta più... Si devono immaginare prevaricate e sopraffatta da te, che invece sembri l'orsetto buono.
Tutto ciò è semplicemente assurdo...cioe che uno non brutto venga palato..
Non si cambia l'indole, e la violenza che attira non si può recitare. Anche così prima o poi troverai.Hahaha l'orsetto buono.
Finitissima
si che sembri gay è vero. Hai provato a prendere la gaypill?gay percepito.