Potrei ricordarmi male.... però ho ricercato il post e non c'era il tuo voto, magari scritto o detto da altra parteno se non sbaglio ti avevo dato 6 e mezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrei ricordarmi male.... però ho ricercato il post e non c'era il tuo voto, magari scritto o detto da altra parteno se non sbaglio ti avevo dato 6 e mezzo
si mi avevi taggato in un altro 3dPotrei ricordarmi male.... però ho ricercato il post e non c'era il tuo voto, magari scritto o detto da altra parte
Ah ok......allora hai una memoria incredibile! Proprio una np spietatasi mi avevi taggato in un altro 3d
Io non ho fatto niente....tutto la AI fasi ma dai oltre a cambiare i capelli hai cambiato completamente la forma del cranio![]()
Io non ho fatto niente....tutto la AI fa, gli avessi chiesto di modificare viso lo avrei scritto
Tutto il terzo inferiore, guardando il mento inoltre ipotizzo che di profilo tu sia retruso, questo è il difetto principale e più pesante.raga ribadisco difetti strutturali che mi fanno stare sotto media per alcuni?
Per quel tipo calvizia è perfetta la trico che maschera il solco centrale e nel suo caso può essere portata non rasata a zero ma a qualche mm con effetto naturale. Per il resto concordo, così siamo sul 5 ma con potenziale di ritorno al 6In queste foto tessera sei peggiorato rispetto alle altre foto dove invece stavi messo benino.
Qui tra barba, grasso facciale e quel tipo di calvizia che ti ha sfigurato in fronte, sei sul 5. Togliendo la barba miglioreresti, poi perdi qualche chilo e torni sulla sufficienza. Per quel tipo di calvizia frontale invece è difficile capire cosa fare.
qui farebbero venire le paranoie anche alla Monroevabbè sfigurato in fronte...a sto punto mi faranno credere di essere un mostro![]()
Ma no, infatti credo sia esagerato sia il termine sfigurato in fronte che il voto 4. Credo sia un molto più comune 5, che può tornare ad un 6 come mi ricordo eri, con alcuni accorgimenti tra cui dimagrimento e taglio tatticovabbè sfigurato in fronte...a sto punto mi faranno credere di essere un mostro![]()
roba allucinante...mi valutano con parametri da 20enne o da stilistiqui farebbero venire le paranoie anche alla Monroe
Io ho la tua età ed ho cercato di essere realista. Per come ti vedo io sei un 46enne come tanti, ma al giorno d'oggi significa passare inosservati.roba allucinante...mi valutano con parametri da 20enne o da stilisti![]()
si certo ma io intendo solo di base,non mi interessa migliorare o spiccare per quelle più giovani,non lo facevo prima,non ha senso che lo faccia adessoIo ho la tua età ed ho cercato di essere realista. Per come ti vedo io sei un 46enne come tanti, ma al giorno d'oggi significa passare inosservati