Valutazione finale

In queste foto tessera sei peggiorato rispetto alle altre foto dove invece stavi messo benino.
Qui tra barba, grasso facciale e quel tipo di calvizia che ti ha sfigurato in fronte, sei sul 5. Togliendo la barba miglioreresti, poi perdi qualche chilo e torni sulla sufficienza. Per quel tipo di calvizia frontale invece è difficile capire cosa fare.

In queste foto tessera sei peggiorato rispetto alle altre foto dove invece stavi messo benino.
Qui tra barba, grasso facciale e quel tipo di calvizia che ti ha sfigurato in fronte, sei sul 5. Togliendo la barba miglioreresti, poi perdi qualche chilo e torni sulla sufficienza. Per quel tipo di calvizia frontale invece è difficile capire cosa fare.
Per quel tipo calvizia è perfetta la trico che maschera il solco centrale e nel suo caso può essere portata non rasata a zero ma a qualche mm con effetto naturale. Per il resto concordo, così siamo sul 5 ma con potenziale di ritorno al 6

Io ho la tua età ed ho cercato di essere realista. Per come ti vedo io sei un 46enne come tanti, ma al giorno d'oggi significa passare inosservati
si certo ma io intendo solo di base,non mi interessa migliorare o spiccare per quelle più giovani,non lo facevo prima,non ha senso che lo faccia adesso

Immagina di essere una np immersa nel mondo di oggi e che quindi passa metà del proprio tempo sui socials, bombardandosi il cervello con queste foto...e poi vede te che hai la stessa età...

https://www.famousbirthdays.com/age/profession/actor-46.html

gubler-matthew-image.jpg
brody-adam-image.jpg
hunnam-charlie-image.jpg
momoa-jason-image.jpg
pratt-chris-image.jpg
ritter-jason-image.jpg
Colpa dei rettili nasoni se ci sono ste celebrità a fottere il cervello delle np.

Indietro