se sembro un criminale adesso,li che sembro?Ti prego Mauro! Non sfasciarmi i finestrini dell'auto, ti do il mio bancomat col pin!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se sembro un criminale adesso,li che sembro?Ti prego Mauro! Non sfasciarmi i finestrini dell'auto, ti do il mio bancomat col pin!
se sembro un criminale adesso,li che sembro?![]()
Ma infatti deve solo iniziare ad andare in giro a minacciare le np e prenderle con la forza se non gliela danno, tanto a 46 anni obbiettivamente che cosa ha da perdere?Ma mica è un malus, è molto meglio che apparire beta.
Ti moggastai sul 4
46... comunque per il rispetto che hanno di me nella vita reale non si direbbe proprio ahahahQuanti anni hai? Mi sembri un uomo medio sul 5 con una potente aura da pregiudicato
ma l' hai vista?Ti mogga
Non frequenti il giro sociale giusto devi commettere rapine ed estorsioni quotidianamente ponilo come un obiettivo di vita, un piano per i prossimi cinque anni è farti una fedina penale lunghissima46... comunque per il rispetto che hanno di me nella vita reale non si direbbe proprio ahahah