Valutazione finale

Secondo me sei in media per l'età. Ti penalizza l'aga, anche secondo me dovresti provare a rasare tutto e lasciare solo la barba

@mauro80

prossima volta che approcci una donna, ti consiglio di intavolare una serie di dialoghi tipo "stasera devo andare a gambizzare un tizio / mi accompagni a piazzare una carica di tritolo / ti va di fabbricare delle molotov insieme / mi servi come alibi / sono stato dentro per rapina ecc..."

Secondo me i capelli potresti anche non rasarli proprio a zero ma lasciarli tipo sul 2-3 mm. Hai le caratteristiche giuste per una tricopigmentazione che nel tuo caso darebbe l'effetto densità opportuno. Se ci aggiungi una barba curata il tuo aspetto migliora drasticamente

Allegati

• Screenshot_20260413-162441.png
    Screenshot_20260413-162441.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 18
Comunque, da circa tuo coetaneo (ne ho uno in più) al di là del voto, posso dirti che diventa sempre più difficile "stare sul mercato" senza tenersi e cercar di maxare il più possibile.
Quindi devi fare del tuo meglio per evitare trascuratezze, anche nel vestiario.
A volte bastano davvero pochi accorgimenti per ribaltare l'immagine. Per dirti @Lucciola ti ha dato quel voto negativo perché quelle fototessere sembrano proprio quelle di un pregiudicato appena svegliato portato in caserma come dicono gli altri. Non me ne volere, cerco di essere più sincero possibile, ed in effetti con qualche accorgimento come quelli descritti miglioreresti tantissimo.

Anche perché non è proprio esatto che le ragazze giovani non vogliono il 40-50enne....

Non vogliono il 40-50enne trascurato..... perché il 40-50enne curato, di bell'aspetto e abbiente lo vogliono eccome!!!

Bhe keep cope mica tanto....vuoi negare che il 40 -50enne chad lo rifiutano?
Questa è blackpill pura altro che cope!

Quando vi dicono non mi interessi perché hai un'altra età, in realtà vi stanno dicendo non mi interessi perché non sei chad!
A parte rari casi vanno sempre con loro coetanei o comunque uomini che abbiano max 10-15 anni in più, se fosse come dici tu sarebbe comune vedere le ventenni con over 40.

Poi a 45-50 chad? Al massimo un ex chad in pensione.

Non vogliono il 40-50enne trascurato..... perché il 40-50enne curato, di bell'aspetto e abbiente lo vogliono eccome!!!
Diamo il giusto risalto alle cose che contano davvero...

Comunque sperare di scopare per l'aspetto fisico a 46 anni vuol dire non aver capito come funziona il mondo attuale del dating
Una np 40enne tenuta bene oggi può avere facile accesso a ragazzi con 20 anni di meno, è con quelli che dovete competere

Se non avete altro da mettere sul piatto (soldi) o andate con le cesse radioattive di Chernobyl o state con il cazzo in mano

A volte bastano davvero pochi accorgimenti per ribaltare l'immagine. Per dirti @Lucciola ti ha dato quel voto negativo perché quelle fototessere sembrano proprio quelle di un pregiudicato appena svegliato portato in caserma come dicono gli altri. Non me ne volere, cerco di essere più sincero possibile, ed in effetti con qualche accorgimento come quelli descritti miglioreresti tantissimo
ma cosa cambia,qui mica si valuta la qualità della foto,anzi sono proprio le foto dei documenti quelle più imparziali possibile,dove non vieni né bene né male..

Immagina di essere una np immersa nel mondo di oggi e che quindi passa metà del proprio tempo sui socials, bombardandosi il cervello con queste foto...e poi vede te che hai la stessa età...

https://www.famousbirthdays.com/age/profession/actor-46.html

gubler-matthew-image.jpg
brody-adam-image.jpg
hunnam-charlie-image.jpg
momoa-jason-image.jpg
pratt-chris-image.jpg
ritter-jason-image.jpg
Questi attori che sono appunto alla soglia dei 50 come sono?

Anche non avessero molti money....avrebbero la fila di ventenni e lo status da figo del paesello

Scrivo con cognizione di causa....ci sono tranquillamente ventenni pure gnocche che si bagnano a nastro per tipi così, anche se li definite ex chad

Indietro