vinny71 Well-known member Jun 22, 2024 #2 ha la faccia di uno sul punto di cambiare la tua vita in peggio, ed alle donne piace , per me e' 7
MAIALISSIMO CAN Well-known member Jun 22, 2024 #4 Ha un po' di Steven Seagal: 6.5 (coi capelli sarebbe 7+).
J Jonahs Member Jun 22, 2024 #6 Wild said: Faccia da tipico cattivo dei film, fa bagnare di brutto. Click to expand... come sta messo a ossa facciali?
Wild said: Faccia da tipico cattivo dei film, fa bagnare di brutto. Click to expand... come sta messo a ossa facciali?
Abitante Well-known member Jun 24, 2024 #9 Vi fate fottere dallo status della divisa come le np Immaginatelo con la salopette di Giannino l'operaio e crolla a 4
Vi fate fottere dallo status della divisa come le np Immaginatelo con la salopette di Giannino l'operaio e crolla a 4
Ingegnere Agato Well-known member Jun 24, 2024 #10 Abitante said: Vi fate fottere dallo status della divisa come le np Immaginatelo con la salopette di Giannino l'operaio e crolla a 4 Click to expand... Dimostrazione del fatto che lo status compensa alla grande, anche meglio dei money: L>S>M
Abitante said: Vi fate fottere dallo status della divisa come le np Immaginatelo con la salopette di Giannino l'operaio e crolla a 4 Click to expand... Dimostrazione del fatto che lo status compensa alla grande, anche meglio dei money: L>S>M
Gelointenso_isback Well-known member Jun 24, 2024 #11 Ingegnere Agato said: Dimostrazione del fatto che lo status compensa alla grande, anche meglio dei money: L>S>M Click to expand... Fattuale
Ingegnere Agato said: Dimostrazione del fatto che lo status compensa alla grande, anche meglio dei money: L>S>M Click to expand... Fattuale
mauroreg Well-known member Jun 24, 2024 #12 Abitante said: Vi fate fottere dallo status della divisa come le np Immaginatelo con la salopette di Giannino l'operaio e crolla a 4 Click to expand... se era uno del forum pigliava 4...io avrei dato 6 in ogni caso,per uno di cinquant'anni é nella media
Abitante said: Vi fate fottere dallo status della divisa come le np Immaginatelo con la salopette di Giannino l'operaio e crolla a 4 Click to expand... se era uno del forum pigliava 4...io avrei dato 6 in ogni caso,per uno di cinquant'anni é nella media
Abitante Well-known member Jun 24, 2024 #13 mauroreg said: se era uno del forum pigliava 4...io avrei dato 6 in ogni caso,per uno di cinquant'anni é nella media Click to expand... Se era uno del forum probabilmente stava in qualche reparto di psichiatria post divorzio
mauroreg said: se era uno del forum pigliava 4...io avrei dato 6 in ogni caso,per uno di cinquant'anni é nella media Click to expand... Se era uno del forum probabilmente stava in qualche reparto di psichiatria post divorzio