Valutazione me e mia ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi sa di trollata, non saprei mi sembra troppo irrealistico, se hai uno status e money elevati ci starebbe. Comunque tu sei un 4 mi dispiace ma purtroppo devi fare un bell lookmaxxing, la tipa invece 6.5 il look gotico le da un tocco in piu quindi 7

L'avevo capito dalla presentazione il trollaggio, nei messaggi tendo a dilungarmi fino allo sfracellamento delle palle, mie e vostre, in quello della presentazione ho usato tre parole, il minimo per esprimere un concetto logico. La redpill è anche matematica, con quei numeri offerti cioè 164 cm, viso da 4,stacy da 7 oggigiorno in Italia avresti dovuto bilanciare con cervello cuck da 10, conto in banca da 20 (milioni) e cazzo da 30 cm. Oppure la stacy, in mancanza di ciò, avrebbe dovuto avere seri problemi mentali per il fidanzamento ma anche in quel caso sarebbe stato lo psichiatra del centro igiene mentale ad ingropparsela per prima. Finita.

Allora di famiglia sono abbastanza ricco (non a livelli assurdi ma si) ma io guadagno nella media e il reddito della famiglia mia influisce poco sul mio stile di vita. Ho un po' di status nella mia città perchè ho molte conoscenze (amicizie)

Non so se possa c'entrare qualcosa la ricchezza della mia famiglia ma non credo.

Cazzate.
Non avresti bisogno di farti valutare sul fdb.

Ti valuterebbe già la vita stessa dandoti occasioni a iosa senza meritarle, se fossi ricco.

Comunque, stando al tuo gioco, discreta cavallona anche se ha espressione da stronza. Contento tu, contenti tutti.

Ora che hai finito il trollaggio, sei soddisfatto?

Come ho detto nel topic di presentazione, ho avuto una relazione con una ragazza sul 5 in passato e due avventure con turiste ubriache, a fronte di centinaia di rifiuti e tantissime np che mi hanno detto, in modo più o meno diretto, che sono brutto. Io sono alto 164, lei 168/69, ci siamo conosciuti pochi mesi fa tramite amicizie comuni, siate onesti nella valutazione tanto non me la prendo. Credo che ci sia però qualcosa che va oltre la bellezza nella seduzione
Lei 7, tu 4.5 ma, se la storia è vera, per me arrivi a 8.

Bodycount della tizia? Rimaniamo nelle due cifre oppure entriamo nelle tre cifre?

-----
Edit: ok ho letto ora l'intera discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro