Valutazione np oggettiva

Però capisci anche tu che c'è una disonestà di fondo.
Le np sono belle e fighe e meritano like e meritano l'8 chad perchè sono TRUCCATE (non belle).
non so se chiamarla disonestà. A te fa più piacere vedere una bella ragazza, oppure una ragazza meno bella ma "onesta" perché non si usa nessun trucco? Se questa ragazza fosse attratta da te, sono sicuro che la preferiresti con po' di trucco ma più carina ahah.
Ma poi di che stiamo parlando? una generica np elimina artificiosamente qualunque difetto, e se le rimane dice che è "caratteristico" Caratteristico un cazzo.
elimina qualunque difetto per i simp di bocca buona che si fanno andare bene tutto. Se una è brutta, coi vari rimedi può migliorare ma solo fino a un certo punto...
 
A te fa più piacere vedere una bella ragazza, oppure una ragazza meno bella ma "onesta" perché non si usa nessun trucco?
non stiamo discutendo di piacere personale, stiamo dicendo che una np si trucca di default e pretende pure di essere definita "bella", quando è evidente che usa uno o più artifici per raggiungere quel grado di bellezza.
Allora perchè non prende una maschera di gomma chessò di Angelina Jolie (faccio per dire) e non se la mette sul faccione?
 
Però capisci anche tu che c'è una disonestà di fondo.
Le np sono belle e fighe e meritano like e meritano l'8 chad perchè sono TRUCCATE (non belle).
I maschi potrebbero truccarsi ma farebbero la figura dei froci. Quindi non lo fanno. E' disonesto.

Ma poi di che stiamo parlando? una generica np elimina artificiosamente qualunque difetto, e se le rimane dice che è "caratteristico" Caratteristico un cazzo.
Se ha la panza "nulla di strano", se ha i coscioni via di pantaloni larghi o gonne lunghe, se è asimmetrica foto tattiche, spendono 25'000 euro al mese per i capelli, stanno 8 ore davanti allo specchio a truccarsi. Ma chi cazzo sono ste qua? femmine o manichini?
Ma infatti è per quello che io non mi trucco, metto appena un po' di correttore per le occhiaie (quelle le ho da quando avevo 12 anni e comunque volendo anche i maschi che ne soffrono potrebbero nasconderle). Al massimo un po' di mascara ogni tanto per sembrare una femmina 🤣 A me piace che tutti mi vedano come sono, se mi trovano cessa amen non mi guarderanno. Però ci deve essere un certo menefreghismo estetico di fondo. Io quando esco dimentico di avere una faccia e mi concentro su quel che sto facendo. Invece c'è chi è concentrato tutto il tempo su come appare (tipo quelle che fuori stanno perennemente impostate, passeranno tutto il tempo a pensare "mazza come sono figa"? Poi dipende se una è malata di attenzioni. Ovvio che truccata, coi capelli piastrati e coi tacchi si attira di più
 
Poi il fatto è anche che la donna in genere vale perché è bella, non per quel che fa. E i difetti facciali nella femmina sono meno tollerati. Dunque si truccano per raggiungere quel grado di perfezione che la società impone! Se poi prendiamo quella biondina di cui sopra che dite che è un tipo e neanche carina, ti credo che le donne ingannano col trucco tutto il tempo. Che poi è inutile perché il 90% dei maschi là fuori trovano carina quasi qualsiasi tipa a parte quelle veramente bruttine. A differenza di qua che si sottostima apposta per un senso di rivalsa verso l'istinto stra ipergamatore di alcune
 
non stiamo discutendo di piacere personale, stiamo dicendo che una np si trucca di default e pretende pure di essere definita "bella", quando è evidente che usa uno o più artifici per raggiungere quel grado di bellezza.
Allora perchè non prende una maschera di gomma chessò di Angelina Jolie (faccio per dire) e non se la mette sul faccione?
conta come si appare. la bellezza, in fondo, è apparenza.
il trucco è tra i tanti metodi di looksmaxing.
 
Poi il fatto è anche che la donna in genere vale perché è bella, non per quel che fa. E i difetti facciali nella femmina sono meno tollerati. Dunque si truccano per raggiungere quel grado di perfezione che la società impone! Se poi prendiamo quella biondina di cui sopra che dite che è un tipo e neanche carina, ti credo che le donne ingannano col trucco tutto il tempo. Che poi è inutile perché il 90% dei maschi là fuori trovano carina quasi qualsiasi tipa a parte quelle veramente bruttine. A differenza di qua che si sottostima apposta per un senso di rivalsa verso l'istinto stra ipergamatore di alcune

Te sei ottusa ci sta poco da fare, io nn sottostimo nessuna, la biondina è "carina" ma carina da 6 una da 6 per me è un miraggio adesso, non mi caga di striscio, quindi per me personalmente è una 6,8 quella, capisci che intendo?

Logico che se ci sta con me sono contento, ma è anche vero, che non mi stacca in realtà di così tanto per quanto invece se la tira.. Io quando mi curo sono un 6,5 lo dicono tutti qui, e fisicato ho anche qualche punto in più.

Ma questa nn me la darebbe mai, non mi cagherebbe mai, quindi inutile che la sottostimo, è una cazzo di 6 se nn la vedi così è xche sei una np ci sta poco da fare.

Io tendo ad essere largo di voti qui lo sanno tutti, qui dentro danno del 5 a belle fighe veramente, questa volta hanno ragione però la prima del post è una 5 massimo 5,5 nelle foto che è ancora più giovane.
 
Per me un viso da 5-5,5 massimo è questo. Ora tralasciando l'età, non è un viso brutto ma neanche bello. Nel complesso normale, con zona occhi secondo me non eccelsa ma nel complesso è abbastanza proporzionato. Quella del post mi sembra più carina, ha labbra carnose e bella zona occhi. Un 6 ci sta tutto
IMG_20240723_144741.jpg
 
Te sei ottusa ci sta poco da fare, io nn sottostimo nessuna, la biondina è "carina" ma carina da 6 una da 6 per me è un miraggio adesso, non mi caga di striscio, quindi per me personalmente è una 6,8 quella, capisci che intendo?

Logico che se ci sta con me sono contento, ma è anche vero, che non mi stacca in realtà di così tanto per quanto invece se la tira.. Io quando mi curo sono un 6,5 lo dicono tutti qui, e fisicato ho anche qualche punto in più.

Ma questa nn me la darebbe mai, non mi cagherebbe mai, quindi inutile che la sottostimo, è una cazzo di 6 se nn la vedi così è xche sei una np ci sta poco da fare.

Io tendo ad essere largo di voti qui lo sanno tutti, qui dentro danno del 5 a belle fighe veramente, questa volta hanno ragione però la prima del post è una 5 massimo 5,5 nelle foto che è ancora più giovane.
Siamo ottusi entrambi o non lo è nessuno dei 2, semplicemente perché le valutazioni non saranno mai oggettive. Io comunque cerco di esserlo oggettiva, al di là dei gusti se vedo buona forma di viso e buoni lineamenti con nulla che stona e tutto armonioso per me è un viso carino. Le 5 hanno un qualcosa che stona l'armonia d'insieme, le 4 invece sono brutte
 
comunque da questo post si riconferma la iperpretenziosità delle np (la prima ragazza) che si autoproclamano semidee in base a non si sa bene quale assunto.
 
ma
Per me un viso da 5-5,5 massimo è questo. Ora tralasciando l'età, non è un viso brutto ma neanche bello. Nel complesso normale, con zona occhi secondo me non eccelsa ma nel complesso è abbastanza proporzionato. Quella del post mi sembra più carina, ha labbra carnose e bella zona occhi. Un 6 ci sta tutto
View attachment 5756
ma come puoi dire tralasciando l età, questa è vecchia, ha il viso truccato per stare in tv, cmq meglio questa a paragone della ragazzina del post, ma visto che preferisco il corpo giovane mi scoperei la ragazzina e questa no, questa per l'età che ha è una 6+ da qui si capisce che sei una cazzo di np, che ti fai fregare dal fatto che non sopporti l'invecchiamento, infatti giudichi una 6+ una 5,5 solo xche è vecchia e manco te ne rendi conto....

questa è una donna normale, ma ben tenuta... queste cmq sono iperpretenziose per farti capire hanno la fila di maschi dietro.... assurdo che tu le dia 5...

5 ripeto è al ragazzina del post, prova ad immaginarla quando avrà 45 anni come questa e forse capisci che intendo...
 
ma

ma come puoi dire tralasciando l età, questa è vecchia, ha il viso truccato per stare in tv, cmq meglio questa a paragone della ragazzina del post, ma visto che preferisco il corpo giovane mi scoperei la ragazzina e questa no, questa per l'età che ha è una 6+ da qui si capisce che sei una cazzo di np, che ti fai fregare dal fatto che non sopporti l'invecchiamento, infatti giudichi una 6+ una 5,5 solo xche è vecchia e manco te ne rendi conto....

questa è una donna normale, ma ben tenuta... queste cmq sono iperpretenziose per farti capire hanno la fila di maschi dietro.... assurdo che tu le dia 5...

5 ripeto è al ragazzina del post, prova ad immaginarla quando avrà 45 anni come questa e forse capisci che intendo...
È una donna ben tenuta certo ci mancherebbe, piena di soldi com'è e tra l'altro pur avendo ipogamato Raoul Bova mica si sarebbe mai sposato una cessa. Ma per me è un viso normaloide. Adesso ha un'età ma suppongo che da giovane sarà stata comunque così, non mi sembra che questa sia mai stata bella (si è sempre saputo che Bova aveva stra ipogamato). Un tipo, nel complesso. A parità di età magari la terronface sarà sfondata, ma come lineamenti per me è più carina lei, stop.
 
No, non lo sa che si trova su questo forum, e se lo viene a sapere sti cazzi. La prossima volta impara a volere l'8
ma lo sa che la state valutando?...non mi sembra molto corretto dare voti senza che uno lo richieda espressamente

detto questo valutare le np è sempre difficile,mica sono come noi che fanno selfie del cazzo con un cellulare da 2 centesimi senza il minimo trucco e parrucco
 
Back
Top