Valutazione np oggettiva

Esatto anche perché il fake up come lo chiamate voi serve eccome. Un maschio non pensa è figa ma è stra truccata, piena di filtri, ciglia finte ecc. Il cazzo gli si alza in base a ciò che vede! Un giorno lei si farà vedere senza trucco ma tanto lui sarà già bello che accalappiato.
Quindi le np sono disoneste. Ok.
 
Esatto anche perché il fake up come lo chiamate voi serve eccome. Un maschio non pensa è figa ma è stra truccata, piena di filtri, ciglia finte ecc. Il cazzo gli si alza in base a ciò che vede! Un giorno lei si farà vedere senza trucco ma tanto lui sarà già bello che accalappiato.
E il cazzo puntera' per terra come un orologio alle 6
 
questa è una 6 più o meno, nel senso che poi entrano in ballo i gusti personali, l'età, il trucco qui ne ha ma non è tanto ecc...

istockphoto-1147723098-2048x2048.jpg
 
ora guardale vicino e dimmi che questa è una cazzo di 6 ma per favore:
al di là del 6 oppure no, saremo tutti d'accordo sul fatto che la biondina sia superiore all'altra. E comunque di questa tizia mora hai preso ora una delle foto in cui di viso è venuta peggio. Ad esempio in quella con gli occhiali da sole dà un'impressione migliore ahah
 
ci sono tutte le gradazioni tra 5 e il 6 e tra il 6 e il 7. Per me la gran parte delle persone sta in questa fascia, tra il 5,1 e il 6,9. Il leggermente carino sarà un 6,5. Il bruttino un 5,5.
Ma non ha senso dare 5,5 a un bruttino
C'é differenza tra normie e bruttino
Dopo uno si crede un 5,5 quando in realtà é al massimo un 4,75
 
Oggettivamente una 5.5, una ragazza normale per la sua età. Nè brutta, nè bella. In 10 anni prende il muro: cellulite, adipe, niente tette, il culo col tempo va a farsi benedire se non si allena.

Avrà probabilmente 2mila followers e 400 like a ogni foto che posta.

Se non sei un belloccio socialone te la scordi.
 
Ma non ha senso dare 5,5 a un bruttino
C'é differenza tra normie e bruttino
Dopo uno si crede un 5,5 quando in realtà é al massimo un 4,75
appunto. normie 6. bruttino 5,5. brutto 5. sotto il 5 si parla di bruttezza grave che può costituire seri impedimenti nella vita.
(poi è naturale che ognuno abbia una propria scala, impossibile che tutte le scale di voti possano coincidere)
 
al di là del 6 oppure no, saremo tutti d'accordo sul fatto che la biondina sia superiore all'altra. E comunque di questa tizia mora hai preso ora una delle foto in cui di viso è venuta peggio. Ad esempio in quella con gli occhiali da sole dà un'impressione migliore ahah
La biondina è superiore ma sono sottostimate entrambe. Poi bisogna capire che le valutazioni non saranno mai oggettive perché i gusti hanno una grossa componente. Se ad uno non piace la terronface questa è una 5, per me obiettivamente ha un viso carino. Poi la real Life è tutta un'altra cosa
 
Questa è una 6,5 minimo, lo ribadisco, sottostimate le donne per rendervele inconsciamente più accessibili. Ma l'avete sempre fatto del resto, è risaputo
è l'esatto contrario siete voi np a migliorarvi di brutto prendi la 6 che ho messo io, è truccata giusto? Orga immaginala senza trucco con il cazzo che è una 6.5 è una 6 senza trucco, a differenza di te che sei una np del cazzo io so valutare le np. quella è una cazzo di 6 ne più ne meno e per certi versi se vogliamo per un pari età verrebbe percepita 6-.

una 6.5 comincia già ad essere carina sul serio, e questa non è carina è un tipo, ed un tipo appunto è una 6 che può piacere può farti innamorare e la vedi una 7 ma è e rimane una 6.

Come la prima del post è una cazzo di 5
 
della prima quando ero fisicato e tutti qui mi davano del 7 percepito 5,5 di aspetto reale ne ho avuto alcune che mi hanno corteggiato, ma solo per LTR e mi hanno mandato impunt, ma io avevo 44 anni e loro 22 non aveva senso, mi puntavano xche ero percepito spacciatore, bad man, il duro del gruppo, infatti appena ho smesso di spacciare sparite tutte anche se ero fisicato...

Una che viene percepita 6,5 con cazzo che mi avrebbe mai puntato a meno che nn era una tossica vera
 
è l'esatto contrario siete voi np a migliorarvi di brutto prendi la 6 che ho messo io, è truccata giusto? Orga immaginala senza trucco con il cazzo che è una 6.5 è una 6 senza trucco, a differenza di te che sei una np del cazzo io so valutare le np.
Pensiamoci su un secondo.
Di tipe sul 6-6.5 (truccate e abbigliate) ce le siamo portate a letto, no? La mattina appena sveglie con la faccia nel cuscino, in tutta onestà, ti sembravano delle 6.5? Davvero? Non ci credo nemmeno se le vedo.
 
è l'esatto contrario siete voi np a migliorarvi di brutto prendi la 6 che ho messo io, è truccata giusto? Orga immaginala senza trucco con il cazzo che è una 6.5 è una 6 senza trucco, a differenza di te che sei una np del cazzo io so valutare le np. quella è una cazzo di 6 ne più ne meno e per certi versi se vogliamo per un pari età verrebbe percepita 6-.

una 6.5 comincia già ad essere carina sul serio, e questa non è carina è un tipo, ed un tipo appunto è una 6 che può piacere può farti innamorare e la vedi una 7 ma è e rimane una 6.

Come la prima del post è una cazzo di 5
Questa biondina non è carina? Ahahahahsh ok, state col cazzo in mano che a sto punto Ve lo meritate 😉
 
Orga immaginala senza trucco con il cazzo che è una 6.5 è una 6 senza trucco, a differenza di te che sei una np del cazzo io so valutare le np. quella è una cazzo di 6 ne più ne meno e per certi versi se vogliamo per un pari età verrebbe percepita 6-.
secondo me ha senso valutare per come si vede, non per come sarebbe se non si truccasse o se si presentasse in altri modi.
Quando ci si relaziona con le persone... ci si trova a che fare col loro aspetto così come loro ce lo vogliono presentare, non è che si dice "togliti il trucco e vestiti in un certo modo perché voglio vederti proprio al naturale" ahah. Se una col trucco appare più bella, evidentemente è brava a valorizzarsi.
 
secondo me ha senso valutare per come si vede, non per come sarebbe se non si truccasse o se si presentasse in altri modi.
Quando ci si relaziona con le persone... ci si trova a che fare col loro aspetto così come loro ce lo vogliono presentare, non è che si dice "togliti il trucco e vestiti in un certo modo perché voglio vederti proprio al naturale" ahah. Se una col trucco appare più bella, evidentemente è brava a valorizzarsi.
Bravo. Ma a parte quello, irl non è che il trucco stravolga chissà cosa, specie di giorno la vedi se una è carina o no. Ovviamente una np che ha qualche brufoletto o le occhiaie completamente senza trucco comunque perde, ma i lineamenti restano quelli. La vedi se una ha la faccia lunga, è nasona, ha il ct stra negativo ecc. Certo di sera è più facile ingannare!
 
Se una col trucco appare più bella, evidentemente è brava a valorizzarsi.
Però capisci anche tu che c'è una disonestà di fondo.
Le np sono belle e fighe e meritano like e meritano l'8 chad perchè sono TRUCCATE (non belle).
I maschi potrebbero truccarsi ma farebbero la figura dei froci. Quindi non lo fanno. E' disonesto.

Ma poi di che stiamo parlando? una generica np elimina artificiosamente qualunque difetto, e se le rimane dice che è "caratteristico" Caratteristico un cazzo.
Se ha la panza "nulla di strano", se ha i coscioni via di pantaloni larghi o gonne lunghe, se è asimmetrica foto tattiche, spendono 25'000 euro al mese per i capelli, stanno 8 ore davanti allo specchio a truccarsi. Ma chi cazzo sono ste qua? femmine o manichini?
 
Last edited:
Back
Top