Ti svelo un segreto: abbiamo i loro stessi standard.Se avete questi standard ci credo che vedete cesse tutte lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti svelo un segreto: abbiamo i loro stessi standard.Se avete questi standard ci credo che vedete cesse tutte lol
Ma è una 5 assolutamente, non so dove vivi ma un 6 è ben altroBoh, io continuo a non capire dove sia una 5 questa. Le 5 sono quelle non brutte ma manco belle, con visi scialbi e non armonici, con qualcosa che rovina l'insieme tipo occhi troppo attaccati, o lineamenti carini ma faccia stretta/lunga, naso troppo attaccato alla bocca ecc. Questa ha il labbro ingrandito con la matita ma nelle foto da distante si vede lo stesso che la le labbra carnose. Ha una buona zona occhi e forma del viso. Sotto il 6 di faccia non scende! Di fisico tende un po' ad ingrassare infatti per ora ha dalla sua la giovinezza, non si sa come sarà alla mia età. Se avete questi standard ci credo che vedete cesse tutte lol
Tipo? Postami una 6. Che per me sarà minimo una 6,5 se non quasi 7. Il forum dei sommelierMa è una 5 assolutamente, non so dove vivi ma un 6 è ben altro
Per te 6 é nella media o già verso il carino?Tipo? Postami una 6. Che per me sarà minimo una 6,5 se non quasi 7. Il forum dei sommelier![]()
asintomatico vibesTipo? Postami una 6. Che per me sarà minimo una 6,5 se non quasi 7. Il forum dei sommelier![]()
1-2 mostri, 3 molto cesso, 4 brutto, 5 normie quindi senza infamia né lode, 6 normocarino, 7 bello, 8 bello vero, 9 semidio.Per te 6 é nella media o già verso il carino?
Perfetta1-2 mostri, 3 molto cesso, 4 brutto, 5 normie quindi senza infamia né lode, 6 normocarino, 7 bello, 8 bello vero, 9 semidio.
Esatto anche perché il fake up come lo chiamate voi serve eccome. Un maschio non pensa è figa ma è stra truccata, piena di filtri, ciglia finte ecc. Il cazzo gli si alza in base a ciò che vede! Un giorno lei si farà vedere senza trucco ma tanto lui sarà già bello che accalappiato.Comunque da vedere cosi é una 6,medio carina...se si sta li a pensare com é struccata non si finisce più
normie senza infamia né lode per me è un 6. Sopra il 6 vuol dire che è uno sopra la media, sotto al 6 è sotto la media.1-2 mostri, 3 molto cesso, 4 brutto, 5 normie quindi senza infamia né lode, 6 normocarino, 7 bello, 8 bello vero, 9 semidio.
eh ma così si rischia di dare 7 a uno leggermente carino e 5 a uno bruttino per fare copingnormie senza infamia né lode per me è un 6. Sopra il 6 vuol dire che è uno sopra la media, sotto al 6 è sotto la media.
Per me no. 6 è la soglia minima del normocarino, che la distingue dalla normie non carina ma non brutta (che sarebbe 4/4,5).normie senza infamia né lode per me è un 6. Sopra il 6 vuol dire che è uno sopra la media, sotto al 6 è sotto la media.
ci sono tutte le gradazioni tra 5 e il 6 e tra il 6 e il 7. Per me la gran parte delle persone sta in questa fascia, tra il 5,1 e il 6,9. Il leggermente carino sarà un 6,5. Il bruttino un 5,5.eh ma così si rischia di dare 7 a uno leggermente carino e 5 a uno bruttino per fare coping
se quella è una 6 la mia ex era un 9+ fai te... mentre la mia ex era una 8 e quella una 5A parte che sono una donna dunque sarei affamata di cazzo semmai, ma manco di quello sinceramente, per me non la sai distinguere una 6 da una 5![]()
Quindi le np sono disoneste. Ok.Esatto anche perché il fake up come lo chiamate voi serve eccome. Un maschio non pensa è figa ma è stra truccata, piena di filtri, ciglia finte ecc. Il cazzo gli si alza in base a ciò che vede! Un giorno lei si farà vedere senza trucco ma tanto lui sarà già bello che accalappiato.
E il cazzo puntera' per terra come un orologio alle 6Esatto anche perché il fake up come lo chiamate voi serve eccome. Un maschio non pensa è figa ma è stra truccata, piena di filtri, ciglia finte ecc. Il cazzo gli si alza in base a ciò che vede! Un giorno lei si farà vedere senza trucco ma tanto lui sarà già bello che accalappiato.