Valutazione np oggettiva

Ragazzi quello che la np media nn accetta è che dopo i 25 anni perdono il 50% del loro valore, io per una di 16/25 anni farei carte false, ma già una di 28 so che sta entrando nella fase che rompe il cazzo, purtroppo le np sono belle quando hanno poca cultura poca esperienza poca voglia di rompere il cazzo, ma dopo i 25 chi prima chi dopo tutte cominciano a rompere il cazzo e perdono attrattiva per me.

La freschezza quella giovanile per me è essere donna, dopo diventano appendici di vita, se sono buone e brave ( ma quando mai) vanno bene per invecchiarci insieme, se soffrono come tutte di ricerca continua di attenzioni meglio stare soli.
 
Boh, io continuo a non capire dove sia una 5 questa. Le 5 sono quelle non brutte ma manco belle, con visi scialbi e non armonici, con qualcosa che rovina l'insieme tipo occhi troppo attaccati, o lineamenti carini ma faccia stretta/lunga, naso troppo attaccato alla bocca ecc. Questa ha il labbro ingrandito con la matita ma nelle foto da distante si vede lo stesso che la le labbra carnose. Ha una buona zona occhi e forma del viso. Sotto il 6 di faccia non scende! Di fisico tende un po' ad ingrassare infatti per ora ha dalla sua la giovinezza, non si sa come sarà alla mia età. Se avete questi standard ci credo che vedete cesse tutte lol
 
Ma cosa dici questa è una cazzo di 5 punto e basta, ha un fisico discreto, ma è lievemente sovrappeso, viso assolutamente anonimo con nessun pregio, anzi qualche difettuccio, e si vede che entro meno di 2 anni avrà già perso il punto di forza di essere una ragazzina giovanile.

Ora io ho 47 anni però so distinguere una 6 da una 5, se la vedi 6 vatti a rileggere il mio post sopra, è xche sei affamato, infatti io me la scoperei e personalmente per me adesso è una 6,5.

Ma di fatto è una 5 forse anche 5-
A parte che sono una donna dunque sarei affamata di cazzo semmai, ma manco di quello sinceramente, per me non la sai distinguere una 6 da una 5 😁
 
Boh, io continuo a non capire dove sia una 5 questa. Le 5 sono quelle non brutte ma manco belle, con visi scialbi e non armonici, con qualcosa che rovina l'insieme tipo occhi troppo attaccati, o lineamenti carini ma faccia stretta/lunga, naso troppo attaccato alla bocca ecc. Questa ha il labbro ingrandito con la matita ma nelle foto da distante si vede lo stesso che la le labbra carnose. Ha una buona zona occhi e forma del viso. Sotto il 6 di faccia non scende! Di fisico tende un po' ad ingrassare infatti per ora ha dalla sua la giovinezza, non si sa come sarà alla mia età. Se avete questi standard ci credo che vedete cesse tutte lol
Ma è una 5 assolutamente, non so dove vivi ma un 6 è ben altro
 
Io continuo a non capire perchè commenti qui, fagli una foto alle 7 del mattino con le caccole negli occhi e ne riparliamo, ma quale 6 ahahahahahahahahah
 
Comunque da vedere cosi é una 6,medio carina...se si sta li a pensare com é struccata non si finisce più
 
Comunque da vedere cosi é una 6,medio carina...se si sta li a pensare com é struccata non si finisce più
Esatto anche perché il fake up come lo chiamate voi serve eccome. Un maschio non pensa è figa ma è stra truccata, piena di filtri, ciglia finte ecc. Il cazzo gli si alza in base a ciò che vede! Un giorno lei si farà vedere senza trucco ma tanto lui sarà già bello che accalappiato.
 
normie senza infamia né lode per me è un 6. Sopra il 6 vuol dire che è uno sopra la media, sotto al 6 è sotto la media.
eh ma così si rischia di dare 7 a uno leggermente carino e 5 a uno bruttino per fare coping
 
eh ma così si rischia di dare 7 a uno leggermente carino e 5 a uno bruttino per fare coping
ci sono tutte le gradazioni tra 5 e il 6 e tra il 6 e il 7. Per me la gran parte delle persone sta in questa fascia, tra il 5,1 e il 6,9. Il leggermente carino sarà un 6,5. Il bruttino un 5,5.
 
Back
Top