Valutazione ragazza con cui chatto su Badoo

Status
Not open for further replies.
Nei tuoi sogni mogghi le ventenni, wallata coparola.
Basta che chiedi a @Free Soul, ha visto un sacco di foto mie e mi manda da valutare tipe terrone sui 26 anni non grasse ma con evidenti difetti da zero sport... le moggo abbestia certamente! Ho scritto certe ventenni, non tutte le ventenni, almeno leggi bene DC. Vi lamentate che le np non si tengono, poi si tengono e non va bene comunque perché tanto a prescindere le wallate sono tutte lardose e cellulitiche... Lol

Infatti il wall dipende principalmente dalla genetica e dallo stile di vita, sia per gli uomini che per le donne. C'è chi a 20 anni è già inguardabile, chi lo diventa a 30, chi a 40 ecc. Mediamente (e sottolineo mediamente) un uomo invecchia qualche anno più tardi di una donna, ma al tempo stesso matura dopo. E sempre mediamente l'età del wall è intorno ai 30, anche se come detto in precedenza dipende anche e soprattutto dalla genetica...in sostanza la 20enne media mogga la over 30 media, poi ci sono le eccezioni

Last edited:
Infatti il wall dipende principalmente dalla genetica e dallo stile di vita, sia per gli uomini che per le donne. C'è chi a 20 anni è già inguardabile, chi lo diventa a 30, chi a 40 ecc. Mediamente (e sottolineo mediamente) un uomo invecchia qualche anno più tardi di una donna, ma al tempo stesso matura dopo. E sempre mediamente l'età del wall è intorno ai 30, anche se come detto in precedenza dipende anche e soprattutto dalla genetica...in sostanza la 20enne media mogga la over 30 media, poi ci sono le eccezioni
Vabbè ma è normale che una 20enne mogghi una 30enne, viene detto l'ovvio. La pelle è più elastica! Poi ci sono certe eccezioni tipo Canalis o Hunziker che si spaccano di palestra e nel corpo ad una 20enne non hanno nulla, ma proprio nulla da invidiare. Poi sì molto dipende dalla genetica, ci sono ragazze che a 25 se non fanno molto movimento sono magari magre ma tutte a buccia d'arancia, con la pancina rilassata ecc, e altre che pur non facendo sport sono toniche. Ci sono vecchie di 60 anni asciutte senza cellulite per dire

Pochi, chi se ne frega! Più che altro mi scrivono parecchi giovani under 28, saranno tutti a caccia di navi-scuola suppongo
Da brava insegnante consiglia a questi ragazzini di cancellare insta e quelle app giudaiche, si rendono ridicoli MDF.
Comunque se già ti alleni , segui dieta e/o supplements facile che superi già i 3/4 delle np di ogni età- non ti ho mai visto sia inteso -( a parte eccezioni sono pigre e campano solo per il fatto di avere la sacra F.)
l'Italia è il paradiso per le np , basta poco per svettare.

A te piacerebbe che il tuo cope fosse realtà.

Ti piacerebbe uno come @KindChad99 , peccato che lui non ti toccherebbe nemmeno con un bastone.:ROFLMAO:

Adesso torna a boostarti l'ego con i commenti dei simp sfigati cessi e disperati.
Non mi boosto nulla, sei tu che ti vuoi convincere che le wallate sono tutte cesse balene spiaggiate e cadenti, pertanto io ho mandato la mia foto a chi me l'ha chiesta. Tutto il resto sono quisquilie e cope tuoi semmai 😉

Da brava insegnante consiglia a questi ragazzini di cancellare insta e quelle app giudaiche, si rendono ridicoli MDF.
Comunque se già ti alleni , segui dieta e/o supplements facile che superi già i 3/4 delle np di ogni età- non ti ho mai visto sia inteso -( a parte eccezioni sono pigre e campano solo per il fatto di avere la sacra F.)
l'Italia è il paradiso per le np , basta poco per svettare.
Beh oddio qui in veneto sono mediamente bone under diciamo 35, sul bagnasciuga vedo una marea di fighette sui 23-25 e oltre passeggiare e hanno veramente bei fisichetti... Sabato ne è passata una che era perfetta, quella per me era agonista da quand'era piccola, per cui sana ammirazione! Però tipo già in terronia mi sa che di poco toniche ce ne sono molte anche under 30, anche se ovviamente le np col bel fisico ci sono dappertutto... Alla mia età le donne in forma iniziano a scarseggiare, ma le panzone le si vede più verso i 50... Alla fine anche se volete la donna wallata a 27 a 40 se una ha sempre mosso il culo non è che sia così vecchia. A 50 invece le bone rimangono pochissime

Beh oddio qui in veneto sono mediamente bone under diciamo 35, sul bagnasciuga vedo una marea di fighette sui 23-25 e oltre passeggiare e hanno veramente bei fisichetti... Sabato ne è passata una che era perfetta, quella per me era agonista da quand'era piccola, per cui sana ammirazione! Però tipo già in terronia mi sa che di poco toniche ce ne sono molte anche under 30, anche se ovviamente le np col bel fisico ci sono dappertutto... Alla mia età le donne in forma iniziano a scarseggiare, ma le panzone le si vede più verso i 50... Alla fine anche se volete la donna wallata a 27 a 40 se una ha sempre mosso il culo non è che sia così vecchia. A 50 invece le bone rimangono pochissime
Io l'ultima volta che ricordo di aver visto ragazze sopra la soglia del normaloide è stato a Ljubiana in Slovenia.
Verona potrebbe rappresentare un campionario di np simili a quelle delle tue zone?

Status
Not open for further replies.
Back