Valutazione ragazza del forum

Io non capisco se una figa mi chiedesse una foto e poi me la chiedesse una cessa, non é normale che non manderei foto alla cessa? ce veramente bisogno di una teoria redpill per confermare questo?
Se pensi all'astio nei confronti della redpill (che io per primo ritengo lapalissiana) direi di sì, serve eccome.

Ma chi è sto kindchad?
È un chadlite da 7+ con il cazzo di 17cm in larghezza. Ieri presso dalla curiosità ho usato il metro da sarta per verificare come appaiono codeste dimensioni, ricercando oggetti tubolari che le rispecchiassero e fidati che faresti fatica a prenderlo in bocca.

Per la cronaca ecco l'oggetto tubolare in questione:
1747152308519.png

Io non te le mando perché hai un modo di valutare che non mi piace, non vorrei trovarmi con il cappio al collo 😿
Non lo dire neanche per scherzo non mi permetterei mai di valutarti se non vuoi essere valutata , a me bastava anche solo vedere chi ho di fronte ma non ti valuterei... Io non voglio creare inutili depressioni a nessuno su questo vanne pure sicura .

Non lo dire neanche per scherzo non mi permetterei mai di valutarti se non vuoi essere valutata , a me bastava anche solo vedere chi ho di fronte ma non ti valuterei... Io non voglio creare inutili depressioni a nessuno su questo vanne pure sicura .
scrivimi allora @thewalkingmammt tg

Non ho capito, non manderesti foto alla cessa?
Ero in preda un po' alla rabbia che mi generano questi commenti, comunque se una ragazza in cui non ho nessun interesse fisico, (Non parlo di interesse mentale perché si parla di persone appena conosciute), e che io ritengo brutta mi chiedesse mi mandi le tue foto, probabilmente la ghosterei in quanto non mi attrae. Ma non é una teoria penso che tutti facciamo un po'cosi

Ero in preda un po' alla rabbia che mi generano questi commenti, comunque se una ragazza in cui non ho nessun interesse fisico, (Non parlo di interesse mentale perché si parla di persone appena conosciute), e che io ritengo brutta mi chiedesse mi mandi le tue foto, probabilmente la ghosterei in quanto non mi attrae. Ma non é una teoria penso che tutti facciamo un po'cosi
ma no questa è redpill purissima invece, dai che ti stai convertendo anche tu <3

Non hai risposto alla mia prima domanda.
Allora la tua domanda ha una risposta un bel po' articolata , io sono venuto su questo forum perché mi ci sono imbattuto per caso quando cercavo miglioramenti estetici , sono fissato sulle operazioni , miglioramenti , filler ecc ecc , quindi vedendo che fate valutazioni ne ho approfittato, quindi quando mi criticate fate benissimo perché mi aiutate a migliorare. Ora detto questo secondo me la maggior parte che valuta qui sopra le donne ,sono ragazzi che non hanno mai avuto una donna o magari tantissimi anni fa ... O comunque sono allupati 😂 ,io avendo sempre avuto una ragazza da quando avevo 16 anni ( e stare in ambienti sociali ) tutto questo allupamento non l'ho 😂 quindi ero curioso di dare un voto alle ragazze perché so di essere parecchio razionale e non mi faccio prendere da istinti sessuali privi di senso . Ad esempio anche con supernova.

Back