Valutazione ragazza del forum

Comunque non capisco che problemi ti fai, sei una donna e puoi avere quasi tutti i ragazzi che vuoi
sulla scelta è vero le donne hanno più opzioni però: non è detto che siano di qualità (morti di f, disperati) e non è detto che vogliano una relazione stabile
riguardo la bellezza: da sempre è contata di piu per le donne
una donna brutta non può "compensare" con altro, un uomo brutto sì

sulla scelta è vero le donne hanno più opzioni però: non è detto che siano di qualità (morti di f, disperati) e non è detto che vogliano una relazione stabile
riguardo la bellezza: da sempre è contata di piu per le donne
una donna brutta non può "compensare" con altro, un uomo brutto sì
Mi spieghi una cosa anche se fosse 4.5 che cambia ? Sai che devi migliorare. E puoi migliorare dovrebbe esserti da sprono non da distruzione nella vita bisogna sempre mostrare i denti perché questa società ti mangia..

Mi spieghi una cosa anche se fosse 4.5 che cambia ? Sai che devi migliorare. E puoi migliorare dovrebbe esserti da sprono non da distruzione nella vita bisogna sempre mostrare i denti perché questa società ti mangia..
4.5 è una persona trasandata con ovvi difetti, convenzionalmente brutta
la maggior parte delle persone pensano sia brutta

io non sono trasandata e non ho difetti grossi, ho simmetria e armonia decenti (detto da chatgpt con l'analisi di terzi facciali, linee ecc) e pelle decente

poi dal 5 al 6 cambia meno la percezione ma sopra il 6 e sotto il 5 si vede in un modo più netto (almeno, dal mio punto di vista)

poi non venir a parlare di me di mostrare I denti o migliorare perché io è tutta la vita che ho dovuto farlo e credo di avere un carattere decentemente formato considerando determinate cose che mi sono successe
prima posso confermare che ero molto cessa e venivo trattata in un modo diverso da adesso quindi anni fa forse stavo sul 4-4.5

poi non venir a parlare di me di mostrare I denti o migliorare perché io è tutta la vita che ho dovuto farlo e credo di avere un carattere decentemente formato considerando determinate cose che mi sono successe
prima posso confermare che ero molto cessa e venivo trattata in un modo diverso da adesso quindi anni fa forse stavo sul 4-4.5
Si va bene , ma secondo puoi ancora di più lookmaxxare non è per affossarti ma per dirti guarda che puoi ancora diventare più bella 👍😀tutto qua... Non è per denigrarti comunque non sei 4.5

sei una 6- spermalat da sempre voti bassissimi alle ragazze ancora devo capire che tipo di ragazza piace a lui

su questi punti che cito:

“riguardo la bellezza: da sempre è contata di piu per le donne
una donna brutta non può "compensare" con altro”
Credo che @Supernovona si riferisca agli uomini che cercano ltr ed essendo attraenti o di alto valore, hanno molte possibilità di scelta. Per questi uomini non mdf/casi umani/disperati, l'aspetto fisico di una donna è un must. Una donna non attraente non ha modo di 'compensare', dato che il tipo può scegliere tra molte opzioni.

Almeno questo penso che intenda @Supernovona

Credo che @Supernovona si riferisca agli uomini che cercano ltr ed essendo attraenti o di alto valore, hanno molte possibilità di scelta. Per questi uomini non mdf/casi umani/disperati, l'aspetto fisico di una donna è un must. Una donna non attraente non ha modo di 'compensare', dato che il tipo può scegliere tra molte opzioni.

Almeno questo penso che intenda @Supernovona
Si ma sempre perché la donna vuole ipergamare, il punto è sempre quello, Supernovona potrebbe trovare un pariestetico serio in cinque minuti.

Back