5io concordo che 6.5/7 è esagerato ma te mi avevi dato 4.5 che anche li è esagerato dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
5io concordo che 6.5/7 è esagerato ma te mi avevi dato 4.5 che anche li è esagerato dai
Comunque non capisco che problemi ti fai, sei una donna e puoi avere quasi tutti i ragazzi che vuoiio concordo che 6.5/7 è esagerato ma te mi avevi dato 4.5 che anche li è esagerato dai
sulla scelta è vero le donne hanno più opzioni però: non è detto che siano di qualità (morti di f, disperati) e non è detto che vogliano una relazione stabileComunque non capisco che problemi ti fai, sei una donna e puoi avere quasi tutti i ragazzi che vuoi
il primo primo voto 4.5
Mi spieghi una cosa anche se fosse 4.5 che cambia ? Sai che devi migliorare. E puoi migliorare dovrebbe esserti da sprono non da distruzione nella vita bisogna sempre mostrare i denti perché questa società ti mangia..sulla scelta è vero le donne hanno più opzioni però: non è detto che siano di qualità (morti di f, disperati) e non è detto che vogliano una relazione stabile
riguardo la bellezza: da sempre è contata di piu per le donne
una donna brutta non può "compensare" con altro, un uomo brutto sì
4.5 è una persona trasandata con ovvi difetti, convenzionalmente bruttaMi spieghi una cosa anche se fosse 4.5 che cambia ? Sai che devi migliorare. E puoi migliorare dovrebbe esserti da sprono non da distruzione nella vita bisogna sempre mostrare i denti perché questa società ti mangia..
poi non venir a parlare di me di mostrare I denti o migliorare perché io è tutta la vita che ho dovuto farlo e credo di avere un carattere decentemente formato considerando determinate cose che mi sono successeMi spieghi una cosa anche se fosse 4.5 che cambia ? Sai che devi migliorare. E puoi migliorare dovrebbe esserti da sprono non da distruzione nella vita bisogna sempre mostrare i denti perché questa società ti mangia..
Si va bene , ma secondo puoi ancora di più lookmaxxare non è per affossarti ma per dirti guarda che puoi ancora diventare più bellapoi non venir a parlare di me di mostrare I denti o migliorare perché io è tutta la vita che ho dovuto farlo e credo di avere un carattere decentemente formato considerando determinate cose che mi sono successe
prima posso confermare che ero molto cessa e venivo trattata in un modo diverso da adesso quindi anni fa forse stavo sul 4-4.5
sei una 6- spermalat da sempre voti bassissimi alle ragazze ancora devo capire che tipo di ragazza piace a luipoi non venir a parlare di me di mostrare I denti o migliorare perché io è tutta la vita che ho dovuto farlo e credo di avere un carattere decentemente formato considerando determinate cose che mi sono successe
prima posso confermare che ero molto cessa e venivo trattata in un modo diverso da adesso quindi anni fa forse stavo sul 4-4.5
ho notato anche io che li tiene bassi in generale ma anche per altri utentisei una 6- spermalat da sempre voti bassissimi alle ragazze ancora devo capire che tipo di ragazza piace a lui
posa il fiasco cucciolasulla scelta è vero le donne hanno più opzioni però: non è detto che siano di qualità (morti di f, disperati) e non è detto che vogliano una relazione stabile
riguardo la bellezza: da sempre è contata di piu per le donne
una donna brutta non può "compensare" con altro, un uomo brutto sì
su cosa sei in disaccordo?posa il fiasco cucciola
su questi punti che cito:su cosa sei in disaccordo?
Credo che @Supernovona si riferisca agli uomini che cercano ltr ed essendo attraenti o di alto valore, hanno molte possibilità di scelta. Per questi uomini non mdf/casi umani/disperati, l'aspetto fisico di una donna è un must. Una donna non attraente non ha modo di 'compensare', dato che il tipo può scegliere tra molte opzioni.su questi punti che cito:
“riguardo la bellezza: da sempre è contata di piu per le donne
una donna brutta non può "compensare" con altro”
per me è così poi possiamo avere opinioni diverse ci mancasu questi punti che cito:
Si ma sempre perché la donna vuole ipergamare, il punto è sempre quello, Supernovona potrebbe trovare un pariestetico serio in cinque minuti.Credo che @Supernovona si riferisca agli uomini che cercano ltr ed essendo attraenti o di alto valore, hanno molte possibilità di scelta. Per questi uomini non mdf/casi umani/disperati, l'aspetto fisico di una donna è un must. Una donna non attraente non ha modo di 'compensare', dato che il tipo può scegliere tra molte opzioni.
Almeno questo penso che intenda @Supernovona
Ma chi le ha dato 6.5/7?? Nessuno hahahSupernovone
Gli piacciono i troioni da battaglia ipertruccati (poi dice che non lo sono, lol).sei una 6- spermalat da sempre voti bassissimi alle ragazze ancora devo capire che tipo di ragazza piace a lui
Beh oddio non ha detto una cazzata eh. Nel vostro caso ci stanno LMS invece a voi della donna importa solo il L, se proprio vuoi anche le doti culinarie, dai.su questi punti che cito: