Manda anche a me, tanto mi hai visto, ti mando messaggio privato e le invii rispondendo al mio messaggio, voglio proprio vedere come è fatta una scopatrice di incelIn pvt a qualcuno si, se so che non manda le mie foto a giro non ci sono problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Manda anche a me, tanto mi hai visto, ti mando messaggio privato e le invii rispondendo al mio messaggio, voglio proprio vedere come è fatta una scopatrice di incelIn pvt a qualcuno si, se so che non manda le mie foto a giro non ci sono problemi
lol preferisco su tg, qua rimangonoManda anche a me, tanto mi hai visto, ti mando messaggio privato e le invii rispondendo al mio messaggio, voglio proprio vedere come è fatta una scopatrice di incel
manda anche a me se vuoi, sono curioso, non ti do numeri e/o valutazioni o altre cagate simililol preferisco su tg, qua rimangono
@thewalkingmammt
manda anche a me però fato332lol preferisco su tg, qua rimangono
@thewalkingmammt
Oki scrivimi su tgmanda anche a me se vuoi, sono curioso, non ti do numeri e/o valutazioni o altre cagate simili
Grazie ho visto , ma perché vieni su questo forum di mezzi matti ?lol preferisco su tg, qua rimangono
@thewalkingmammt
ScherzoAh wa qua stiamo esagerando
A sti punti le pubblico direttamente sul forum
Non ho telegram. sono un utente storico e non ho mai fatto cazzate con le foto, e poi hai anche le mie quindi non posso fare il coglionelol preferisco su tg, qua rimangono
@thewalkingmammt
Ha la faccia da porca?Grazie ho visto , ma perché vieni su questo forum di mezzi matti ?(Compreso ora il sottoscritto)
@Charlix quanto lo valuti bonino?mo pure charlix mi ha visto, quasi tutte le ragazze mi hanno visto ahahah
6 penso oggettivo, soggettivo un po’ meno ma perché combo biondo+occhi azzurri non mi attizza per niente@Charlix quanto lo valuti bonino?
Perché sono matta anch’ioGrazie ho visto , ma perché vieni su questo forum di mezzi matti ?(Compreso ora il sottoscritto)
Ti mando foto se vuoiÈ un chadlite da 7+ con il cazzo di 17cm in larghezza. Ieri presso dalla curiosità ho usato il metro da sarta per verificare come appaiono codeste dimensioni, ricercando oggetti tubolari che le rispecchiassero e fidati che faresti fatica a prenderlo in bocca.
Per la cronaca ecco l'oggetto tubolare in questione:
View attachment 10646
Calcolate che per colpa vostra ogni volta che esco di casa scannerizzo le facce di tutte le persone che stanno per strada e in università soprattutto dove le np ci vanno con molto meno trucco o per nulla, e vi assicuro che la maggior parte delle persone sono piuttosto brutte quindi io solo per questo motivo (solo, a me sembra la cosa più sensata del mondo) a @Supernovona non darei mai 5 come la media, ma almeno 5.5. Tu sathanael esci mai di casa? Mi sembra che il vostro uscire di casa sia guardare le troie di merdagram lol.
Colpa nostra?
Sei una NP l’hai sempre scannerizzate le facce delle persone, tu basi la tua idea di una persona a seconda di cosa i tuoi occhi vedono, ed è intrinseco nella tua natura, semmai il forum ti ha solo reso conscia del fatto che sei una macchina filtra genetica, sei meglio di un computer, in 0,03 secondi (scientificamente testato) capisci se tizio è scopabile o meno, lì parte a livello inconscio, invece, quello che noi chiamamo effetto alone, a seconda del suo livello estetico gli verranno attribuite qualità negative o positive a prescindere, che sia un criminale o un rincoglionito qualsiasi, tutto basato sul cosa vedete, assurdo eh?
Io no perché ti sto sui coglioni evidentemente.mo pure charlix mi ha visto, quasi tutte le ragazze mi hanno visto ahahah
ingiocabile cazzo… ingiocabileColpa nostra?
Sei una NP l’hai sempre scannerizzate le facce delle persone, tu basi la tua idea di una persona a seconda di cosa i tuoi occhi vedono, ed è intrinseco nella tua natura, semmai il forum ti ha solo reso conscia del fatto che sei una macchina filtra genetica, sei meglio di un computer, in 0,03 secondi (scientificamente testato) capisci se tizio è scopabile o meno, lì parte a livello inconscio, invece, quello che noi chiamamo effetto alone, a seconda del suo livello estetico gli verranno attribuite qualità negative o positive a prescindere, che sia un criminale o un rincoglionito qualsiasi, tutto basato sul cosa vedete, assurdo eh?