Valutazione ragazza

Ester é bona. Ma Venom che fine ha fatto? L'altra ragazzetta del forum non si capisce come sia messa, ma é femmina quindi é scopabile.
 
Internet é un luogo magico, io sono strano forte, ma fra Asintomatico e co, qui c'è di tutto e di più in fatto di stranezza. Non sei brutta, ma sicuramente sei strana.
Te non sei strano sei solo come l’80% degli zerbini là fuori. Perlomeno sei tenero e gentile🥰
 
Zerbinare con criterio é fondamentale. Simpare é giusto. Fare il paggetto é l'unico modo di avere sesso per un uomo non bello. Le basi della redpill. O si fa il paggetto o si va di MGOW o come cazzo si scrive.
Ho capito anch’io dico minchiate alle ragazze e indosso una maschera quando sono fuori, ma qui siamo sul forum dei brutti
 
qui dite una serie di robe coglione su chad etc etc... Quel messaggio cretino che avete copia incollato per tre giorni. Mamma mia.
Quel messaggio bisogna leggerlo con ironia mi pare palese. Leggere sei bona, complimenti vari e messaggiarci addirittura in privato, gonfiandole l’ego, fa di te uno zerbino. Tutta sta situazione la stai facendo sul fdb con una np lontana km da te…potrebbe starci farlo con una che abita a pochi km da te e che è attratta, in quel caso dirle quattro cazzatine potrebbe aumentare le probabilità di infilare il pisello nella sua fica.
Capito dove voglio arrivare? Evita se non necessario di egoboostare le troie, soprattutto le utencesse del forum dei brutti.
 
Back
Top