Malesserone percepito hahah (scherzo). Beh di faccia non hai problemi da quello che si vede nel primo video, hai adattato bene il taglio di capelli al tuo viso, anche la barba così ti sta bene. Si vede che ti curi. Ho letto dell' altezza ma non credo ti penalizzi troppo. Direi 7/7- idk
Se lui ti ciucciasse la vulva come la prenderesti?Malesserone percepito hahah (scherzo). Beh di faccia non hai problemi da quello che si vede nel primo video, hai adattato bene il taglio di capelli al tuo viso, anche la barba così ti sta bene. Si vede che ti curi. Ho letto dell' altezza ma non credo ti penalizzi troppo. Direi 7/7- idk
MalissimoooSe lui ti ciucciasse la vulva come la prenderesti?
Intendo col tuo consenso...Malissimooo![]()
Se ha il mio consenso allora hai già la rispostaIntendo col tuo consenso...
Malissimo?!? Quindi non ti piace, non ci faresti sesso? Finita!!Se ha il mio consenso allora hai già la risposta
Ma ovvio che no, manco lo conosco. Se devo basarmi solo sull'estetica ti dico di no perché troppo grande e preferisco un'altro stile negli uominiMalissimo?!? Quindi non ti piace, non ci faresti sesso? Finita!!
SE NON TI FARESTI CIUCCIARE LA FIGA DA QUEST'UOMO, PER L'AMOR DI DIO TACI!!Bei polpacci
Non mi hai visto con il giubbotto di pelle ( scherzo ovviamente ahahahah)Ma ovvio che no, manco lo conosco. Se devo basarmi solo sull'estetica ti dico di no perché troppo grande e preferisco un'altro stile negli uomini
stai benissimo, che bc hai, non ricordo se già l'hai detto
da lui no da gelo siSE NON TI FARESTI CIUCCIARE LA FIGA DA QUEST'UOMO, PER L'AMOR DI DIO TACI!!
Bisogna solo polpacciomaxxareBei polpacci
Vuoi farmi brutto allora. SCHERZAVO ME LA FAREI CIUCCIARENon mi hai visto con il giubbotto di pelle ( scherzo ovviamente ahahahah)
Boh intorno alle 20 forse poco menostai benissimo, che bc hai, non ricordo se già l'hai detto
però voglio i numeriBei polpacci
Polpaccio destro 6 polpaccio sinistro 5.7però voglio i numeri
lo so, non sono completamente ambidestro purtroppo questo ha influito sullo sviluppo....Polpaccio destro 6 polpaccio sinistro 5.7