noti quel problema della distanza interpupillare anche dal video?Meno di 7 più di 5.75
La zona occhi ha qualcosa che non vanoti quel problema della distanza interpupillare anche dal video?
ok, ma sempre quella cosa li o altro?La zona occhi ha qualcosa che non va
Servirebbe un video/foto ravvicinatook, ma sempre quella cosa li o altro?
Vedi se con questi è meglioServirebbe un video/foto ravvicinato
Bello il lavandinoVedi se con questi è meglio
6 e mezzo
Nuova valutazione questa volta uso due video visto che mi è stato detto che in foto sembro sempre diverso ( la pelle chiara è un macello).
Gradirei anche la valutazione del pubblico femminile visto che ci siamo
Mi sembra meglio, stai sul 6.25 secondo meVedi se con questi è meglio
abbiamo rifatto il bagno da un paio d'anniBello il lavandino
Comunque 1.73 non è ancora altezza da vero e proprio handicap.Lo diventa davvero sotto il 1.70. Inoltre 1.73 in questo periodo storico è nella media mondiale.ok, ma sempre quella cosa li o altro?
insomma, sai quante tizie mi hanno detto mi piacevi peccato che non sei 1.80Comunque 1.73 non è ancora altezza da vero e proprio handicap.Lo diventa davvero sotto il 1.70. Inoltre 1.73 in questo periodo storico è nella media mondiale.
Come ho già commentato, mangia in testa ai 5/5,5 alti 185Comunque 1.73 non è ancora altezza da vero e proprio handicap.Lo diventa davvero sotto il 1.70. Inoltre 1.73 in questo periodo storico è nella media mondiale.
meglio perderle che trovarle se ti hanno risposto così (ovviamente se intendi fare ltr, almeno sai che è superficiale come il 95%)insomma, sai quante tizie mi hanno detto mi piacevi peccato che non sei 1.80
beh gira molto spesso male anche a me siamico, davvero te non scopi?
Lo so...Ma ormai l'occidente è fuso.Con il geomaxxing risolveresti completamente il problema.insomma, sai quante tizie mi hanno detto mi piacevi peccato che non sei 1.80
L'importante è la media italiana, che c'entra quella mondiale. Comunque in Italia gli uomini della sua età saranno sull1.75 di media, quindi 1.73 è un'altezza quasi normale.Comunque 1.73 non è ancora altezza da vero e proprio handicap.Lo diventa davvero sotto il 1.70. Inoltre 1.73 in questo periodo storico è nella media mondiale.