Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Aspe, come si fa? Potrebbe essere il mio passatempo giornaliero.poi anche giocando un po’ con il filtro simmetria classico che flippa la foto mi sono reso conto che sono molto asimmetrico
boh a igiene sono sicuramente sopra la media, faccio fragrancemaxxing anche perchè sono un immigrato e ho interiorizzato un po’ la nozione che gli immigrati puzzano lolBoh magari puzzi tantissimo cmq esteticamente sei almeno un 6.5 forse anche 7 ma hai un viso che ad alcune può piacere anche parecchio.
A 18 è quasi normale essere vergini ma vedrai che a breve lo risolvi.
è una cosa negativa?
ci sono applicazioni sul telefono che lo fanno, è un confidence killer però ti avvisoAspe, come si fa? Potrebbe essere il mio passatempo giornaliero.
Per le ragazze di oggi no.è una cosa negativa?
Se mettevi foto come la prima non ho dubbi del perché.sono qua proprio perchè out of luck su app di incontri ahah, è stata l’ultima che mi ha fatto pensare che il problema sia fisico
ma puzzano per il cibo, con alimentazione diversa gli odori sono diversi dai nostirboh a igiene sono sicuramente sopra la media, faccio fragrancemaxxing anche perchè sono un immigrato e ho interiorizzato un po’ la nozione che gli immigrati puzzano lol
Dipende dai punti di vista.è una cosa negativa?
Sti cazzi la barra della mia confidence è già al 0, non credo posso assumere valori negativi. Esci il nome bro.ci sono applicazioni sul telefono che lo fanno, è un confidence killer però ti avviso
chiedi il numero alle ragazze? le inviti fuori ?boh di solito sono me stesso e basta, mi reputo piuttosto normale
Dipende dai punti di vista.
Sti cazzi la barra della mia confidence è già al 0, non credo posso assumere valori negativi. Esci il nome bro.
si, ci provo ma sfocia sempre in amiciziachiedi il numero alle ragazze? le inviti fuori
penso di sì, ovviamente non vado con CO, non vorrei ipogamare troppo perchè con un 2/3 non sono proprio attratto sessualmentevergine a 18 sei ancora nella media in realtà
o hai qualche problema sociale ka non te ne rendi conto, oppure semplicemente hai avuto sfortuna con le ragazze
quelle con cui ci provi sono alla tua portata?
sfocia in amicizia nel senso che ci escono con te ad un appuntamento però ti friendzonano ?si, ci provo ma sfocia sempre in amicizia
forse non sei molto diretto e quindi non capisconosi, ci provo ma sfocia sempre in amicizia
penso di sì, ovviamente non vado con CO, non vorrei ipogamare troppo perchè con un 2/3 non sono proprio attratto sessualmente
di solito mettono le mani avanti “in amicizia si”sfocia in amicizia nel senso che ci escono con te ad un appuntamento però ti friendzonano ?
Ma su tinder? O tipe che sono già amiche?di solito mettono le mani avanti “in amicizia si”
Mi sembra un rifiuto, nel senso che non cercano una relazione in generale oppure non la cercano con te, semai prova ad essere più diretto: "io ti ho invitato fuori perchè ti trovo carina ti voglio conoscere" se rifiuta è inutile continuare con leidi solito mettono le mani avanti “in amicizia si”
View attachment 10319
qua avevo i capelli più lunghi ma mi sembra bella frontale
il lupo è un po’ ironico visto che ho i prey eyes. pensi davvero che i capelli più lunghi siano meglio? mi sento un po’ infantile con la afro che avevo prima![]()
Fatti ricrescere i capelli e sii più determinato nel corteggiamento, è pieno di ragazzine italiane che aspettano solo di mettersi in ginocchio di fronte a uno come te.
Comunque essere vergini a 18 anni non è affatto grave come pensi.