Valutazione?

Boh magari puzzi tantissimo cmq esteticamente sei almeno un 6.5 forse anche 7 ma hai un viso che ad alcune può piacere anche parecchio.
A 18 è quasi normale essere vergini ma vedrai che a breve lo risolvi.
boh a igiene sono sicuramente sopra la media, faccio fragrancemaxxing anche perchè sono un immigrato e ho interiorizzato un po’ la nozione che gli immigrati puzzano lol

vergine a 18 sei ancora nella media in realtà

o hai qualche problema sociale ka non te ne rendi conto, oppure semplicemente hai avuto sfortuna con le ragazze
quelle con cui ci provi sono alla tua portata?

chiedi il numero alle ragazze? le inviti fuori
si, ci provo ma sfocia sempre in amicizia
vergine a 18 sei ancora nella media in realtà

o hai qualche problema sociale ka non te ne rendi conto, oppure semplicemente hai avuto sfortuna con le ragazze
quelle con cui ci provi sono alla tua portata?
penso di sì, ovviamente non vado con CO, non vorrei ipogamare troppo perchè con un 2/3 non sono proprio attratto sessualmente

di solito mettono le mani avanti “in amicizia si”
Mi sembra un rifiuto, nel senso che non cercano una relazione in generale oppure non la cercano con te, semai prova ad essere più diretto: "io ti ho invitato fuori perchè ti trovo carina ti voglio conoscere" se rifiuta è inutile continuare con lei

View attachment 10319
qua avevo i capelli più lunghi ma mi sembra bella frontale

iu

Fatti ricrescere i capelli e sii più determinato nel corteggiamento, è pieno di ragazzine italiane che aspettano solo di mettersi in ginocchio di fronte a uno come te.

Comunque essere vergini a 18 anni non è affatto grave come pensi.

iu

Fatti ricrescere i capelli e sii più determinato nel corteggiamento, è pieno di ragazzine italiane che aspettano solo di mettersi in ginocchio di fronte a uno come te.

Comunque essere vergini a 18 anni non è affatto grave come pensi.
il lupo è un po’ ironico visto che ho i prey eyes. pensi davvero che i capelli più lunghi siano meglio? mi sento un po’ infantile con la afro che avevo prima

Back