Valutazione?

e sono contento per te, se hai scoperto che ti aggradano queste ideologie pseudofasciste ci sta, io non baso i miei rapporti umani su pregiudizi, a ognuno il suo.
mai detto che non ci provo con marocchine, se vuoi tirare fuori tre o quattro puttanate giusto per fare il razzista etnocentrico il tuo parere low iq non è il benvenuto
Calma con gli attacchi alla moderazione.

Non sbatterti troppo la testa, certe ideologie in questo forum non possono essere cambiate 😔
Se posso chiedere, qual è il tuo problema principale? Il non riuscire a fare esperienze? Non ho ben capito il fine di questa valutazione
essenzialmente si, incel, non capisco perchè lo sono.
di personalità non mi vedo così male, mi reputo abbastanza intelligente, sono neurodivergente ma è impercettibile a chiunque io conosca.
quindi volevo capire cosa non andava bene fisicamente essenzialmente.

Cosa c'entra la superficialità? Io per esempio starei solo con ragazze della mia regione, tutte le altre le potrei scopare tranquillamente ma non vorrei mai una ragazza che non è nativa della mia regione, dovresti apprezzare di più le tue conterranee e schivare il resto
Ascolta spermalat io veramente confido nelle tue buone intenzioni ma non puoi dare consigli del genere, sono estremamente personali e dettati dal tuo cervello. Di base nel tuo pensiero c’è una forte stigmatizzazione nei confronti di ciò che è “diverso” da noi, e può andar bene per te, ma non per tutti. È un ragionamento estremamente nocivo.
“Apprezzare di più le tue conterranee e schivare il resto”? Ma per quale assurdo motivo dovrebbe schivare il “resto”, quale è la logica di fondo?
Io certe volte proprio non ti capisco giuro.

essenzialmente si, incel, non capisco perchè lo sono.
di personalità non mi vedo così male, mi reputo abbastanza intelligente, sono neurodivergente ma è impercettibile a chiunque io conosca.
quindi volevo capire cosa non andava bene fisicamente essenzialmente.
Questo lo devi capire tu nel tempo, cerca di conoscerti meglio non saprei. Per quanto mi riguarda a livello estetico non hai alcun tipo di problema xx

attacchi alla moderazione? sto attaccando una sua ideologia con cui non sono d’accordo, non mi sembra di aver detto niente a voi mod che non fate backhanded advice razzista.
non vorrete mica limitare la mia libertà di parola come quei brutti islamici immigrati no?
Gli dai dato del low iq. Cmq a me certamente non offendi, però c'è il regolamento e magari @spermalat si potrebbe offendere.

Btw mi interessa l'inglese. Che intendi con "backhanded advice" in questo contesto? Grazie.

Questo lo devi capire tu nel tempo, cerca di conoscerti meglio non saprei. Per quanto mi riguarda a livello estetico non hai alcun tipo di problema xx
grazie, sì, il thread mi ha un pochino rassicurato da quel punto di vista dato che non sono stato votato male, penso di dover conoscermi meglio come dici tu :P

Gli dai dato del low iq. Cmq a me certamente non offendi, però c'è il regolamento e magari @spermalat si potrebbe offendere.
il razzismo è low iq.
e se il regolamento ammette il razzismo, sono d’accordo con il diritto di parola, ma non dovrebbe essere un problema esprimere in antitesi no?
ripeto, non dovreste mica fare come quei terroristi

Btw mi interessa l'inglese. Che intendi con "backhanded advice" in questo contesto? Grazie.
backhanded advice è “provaci con le marocchine no?”
in inglese, backhanded si può usare con vari termini come “compliment” o “advice” per dire che non è un complimento o un consiglio genuino, ma è essenzialmente passivo aggressivo, un giro di parole per dire una cosa con un’altra.
esempio molto facile da capire in ottica redpill: “sei così basso, è carino!!”
lo spermalat vuole fare pulizia etnica e limitare gli accoppiamenti interetnici come quegli inbred degli absurgo.

piccola fonte sul fatto che il razzismo è low iq, così non mi potete dire molto:

Ma Spermalat stava esprimendo una preferenza, sei stato tu ad additargli la condizione di razzista.

No problem. Libertà, libertà, libertà.

Il mio parere sui tali soggeti è contro il regolamento.
chiaramente non è una sua preferenza dirmi di mettermi con le ragazze della mia stessa etnia e di schivare il resto. è una sua preferenza se lo fa lui, se dice ad altri di farlo non sta più esprimendo una sua preferenza

chiaramente non è una sua preferenza dirmi di mettermi con le ragazze della mia stessa etnia e di schivare il resto. è una sua preferenza se lo fa lui, se dice ad altri di farlo non sta più esprimendo una sua preferenza
Era un consiglio mica una costrizione, o almeno io l'ho interpretata così.

Il problema è che non ci prova con le marocchine
Però io d'aspetto sono molto nordico con questo tuo ragionamento io ci dovrei provare solo con altre nordiche... però dove vivo io ci sono solo ragazze scure mediterranee, non ha molto senso quello che dici, io mi metterei anche con una nera se mi attrae.

Back