Valutazione

Tu come mi trovi? Quanto mi valuteresti?
Sei un 6 secondo me staresti meglio se accorciassi i capelli ai lati, con quel taglio che hai dai l'idea del ragazzo nerd che pensa solamente ai libri e che sta in casa tutto il giorno a studiare.
Come hanno detto altri magari prima questo stile da nice guy/ragazzo troppo perbene può andare per alcune ma la maggior parte delle ragazze ti scarterebbe a priori perché manchi di virilità.
 
Sì ma secondo i tuoi canoni come mi valuti? Che difetti noti? Poi ovvio che non parliamo di una scienza esatta e oggettiva, però chiaramente l'armonia generale la percepiamo più o meno tutti allo stesso modo. Altrettanto ovvio che non farò mai discorsi del genere ad una donn
Comunque l'insicurezza che emani farebbe dubitare persino un uomo se esserti amico o meno , figuriamoci una Donna che ambisci ad approcciare . In giro ci sono cessi inguardabili che stanno assieme per motivi inspiegabili anche a ragazze molto carine . La bellezza conta , ma conta di più quello che sei Nella sostanza . Anche una persona molto bella da 8 se insicura come un ramoscello secco non beccherebbe una figa nemmeno con un conto in banca da 1 milione. La bellezza conta I primi 20 secondi , poi entra in scena quello che sei veramente .
 
Sei un 6 secondo me staresti meglio se accorciassi i capelli ai lati, con quel taglio che hai dai l'idea del ragazzo nerd che pensa solamente ai libri e che sta in casa tutto il giorno a studiare.
Come hanno detto altri magari prima questo stile da nice guy/ragazzo troppo perbene può andare per alcune ma la maggior parte delle ragazze ti scarterebbe a priori perché manchi di virilità.
Il taglio di capelli come lo faresti?
 
Sei carino, sembra tu abbia il bf. Però curerei di più il vestiario, sembri troppo un paggetto. La tipa è carina, ma, come ti hanno detto altri ragazzi, sembra improntata più verso un maschio più Macho, per come è strutturata fisicamente.
 
Sei carino, sembra tu abbia il bf. Però curerei di più il vestiario, sembri troppo un paggetto. La tipa è carina, ma, come ti hanno detto altri ragazzi, sembra improntata più verso un maschio più Macho, per come è strutturata fisicamente.
Cos'è il bf? Cosa trovi nella tipa che la fa propendere verso maschi più "machi"?
 
Cos'è il bf? Cosa trovi nella tipa che la fa propendere verso maschi più "machi"?
Lascia stare tutte ste stronzate sui macho, concentrati a sembrare un po' più uomo.
Fatti crescere una barba decente che non ti faccia sembrare un trascurato e cercati un taglio che si adatti alla tua forma del viso, basta che fai un salto su Google e ne trovi.
 
Ciao quanto mi valutate in queste foto?View attachment 1203
Ciao quanto mi valutate in queste foto?
Ciao quanto mi valutate in queste foto?View attachment 1203
dal modo in cui scrivi e dalle foto mi dai l’impressione di essere un bravo ragazzo, timido ed educato… però dovendo escludere questi fattori è valutandoti solo esteticamente a livello generale per me sei un 6.5 migliorabile ovviamente sial dal punto di vista fisico con l’allenamento, dieta per la definizione anche a livello del viso, zigomi, collo facendo magari una ricomposizione e forse anche cambiare taglio di capelli. Vedo troppa gente cattiva su questo forum e un po’ di bene e positività o fiducia per un possibile glow up ci vuole, daje tutta 💪🏻
 
beh è normale che se metti foto tue in un forum x farti valutare poi vieni un pó sperculato,si sa giá da prima..lo fanno anche con gli altri me compreso...qui non esagerano nemmeno,sono abbastanza moderati,altrove è molto peggio😂
 
Sei un bel ragazzo senza dubbio, dalle foto si nota una gamma espressiva limitata come se fossi compresso o inibito, questo è l'unico "difetto" che vedo, spesso le persone che vengono così in foto dal vivo risultano poco fluide, forse hai il classico pensiero compulsivo e autogiudicante, del resto sarebbe coerente al chiedere qui una valutazione dato che non hai davvero nulla di negativo esteticamente.

Obv tutto IMHO e col massimo rispetto.
 
Sei un bel ragazzo senza dubbio, dalle foto si nota una gamma espressiva limitata come se fossi compresso o inibito, questo è l'unico "difetto" che vedo, spesso le persone che vengono così in foto dal vivo risultano poco fluide, forse hai il classico pensiero compulsivo e autogiudicante, del resto sarebbe coerente al chiedere qui una valutazione dato che non hai davvero nulla di negativo esteticamente.

Obv tutto IMHO e col massimo rispetto.
Sì è vero sono proprio così come dici
 
Back
Top