Valutazione

infatti la bellezza è molto più soggettiva di quello che credete,a una donna puoi piacere mentre ad un altra fai cagare...x esempio io stesso nella mia presentazione sono stato massacrato per i pochi capelli (a parte che c'ho 43 anni)...ma a molte noto che fotte una sega dei capelli
 
Tu dici non piacciono ad alcune i lineamenti fanciulleschi?
Si Certo I tratti effemminati possono piacere . Ma la bellezza non è un contenitore a compartimenti stagni , voglio dire , se hai la faccia ovale sei sicuramente brutto oppure se ce l'hai quadrata sei un figo. È un insieme di cose che crea un Quadro complessivo, quindi può essere che se hai I tratti effemminati puoi essere un figo Quanto un cesso inscopabile
 
Si Certo I tratti effemminati possono piacere . Ma la bellezza non è un contenitore a compartimenti stagni , voglio dire , se hai la faccia ovale sei sicuramente brutto oppure se ce l'hai quadrata sei un figo. È un insieme di cose che crea un Quadro complessivo, quindi può essere che se hai I tratti effemminati puoi essere un figo Quanto un cesso inscopabile
Quindi io ho i tratti effeminati ma sono bruttino?
 
Alla ragazza di cui ho mandato foto in una delle prime pagine quanto daresti?
Se intendi la ragazza Nella foto che era sola le do un 6.5/ 7. Considera che sono un uomo , ed essendo amante della figa potrei sbilanciare il mio voto più a suo favore rispetto che a te .
 
Back
Top