Valutazione

Non sei per niente brutto ma ti manca qualche rotella
Fidati non sono stupido, forse può sembrarlo dal fatto che ripeto le domande ma è solo per avere valutazioni il più oggettive possibile da più utenti possibile. A livello estetico quindi come ti trovi? Che difetti noti?
 
Non sei stupido..sei folle..e' diverso..non ha senso ci sono molti pseudo difetti che piaceranno alle donne e viceversa simmetrie che ti potrebbero rendere meno interessante..cmq se posso consigliarti....non fare mai sti discorsi del cacchio con una donna
 
Non sei stupido..sei folle..e' diverso..non ha senso ci sono molti pseudo difetti che piaceranno alle donne e viceversa simmetrie che ti potrebbero rendere meno interessante..cmq se posso consigliarti....non fare mai sti discorsi del cacchio con una donna
Sì ma secondo i tuoi canoni come mi valuti? Che difetti noti? Poi ovvio che non parliamo di una scienza esatta e oggettiva, però chiaramente l'armonia generale la percepiamo più o meno tutti allo stesso modo. Altrettanto ovvio che non farò mai discorsi del genere ad una donna
 
Back
Top