Valutazione

a pelle mi sembra una che va matta per i delinquenti tamarri arabo-terroni. E tu sei anni luce da quel modello di uomo.
Per quanto pariestetici mi sa che ti pala sta np. Non sei il suo "tipo".
Ripeto, sensazione a pelle. Spero di sbagliarmi e che invece gli piacciano i "bravi ragazzi".
Non saprei
 
Ciao, tu secondo me sei un 6. Gli unici difetti che vedo sono:
- Labbra un po' femminili.
- Pelle chiarissima e completamente senza barba. Ringrazia Dio che hai un buon terzo inferiore, altrimenti senza barba sarebbero stati problemi seri. Anche questo è un problema di bassa virilità.
- Altezza buona ma comunque sotto il fantomatico 1.80. Vai di scarpe alte per recuperare quanti più cm possibili.
- Non sei grasso ma non sei neanche palestrato.

La ragazza è più carina di te di mezzo punto. Lei guarda i 7. Condivido in pieno quello che dice @Socratico26 perché lei ha dei lineamenti molto dolci e sembra abbastanza esile anche di struttura, e in genere questa tipologia di ragazze vuole il tamarro che le scopi a sangue doggystyle.

Se sei su questo forum vuol dire che hai probabilmente delle ansie o insicurezze varie. Per provarci con quella devi essere molto sicuro di te, perché lei guarda ragazzi più belli di te e non puoi perdere terreno per il modo di fare.

In sintesi, secondo me lei è fuori dalla tua portata solo perché siamo nel 2024 e la pretenziosità delle ragazze italiane è assurda. La cosa sarebbe stata fattibilissima anche solo 5 anni fa.
 
Se vuoi maxxare ancora cerca di diventare così e ti faccio vedere come la conquisti subito quella ragazza
S5p3-LyWC-8gUSmMXx0I1pPjAv-tiKJ009aXhusy0Ctkrosm5vNXrC2XMCzkkXgvRnVYfeHv=s900-c-k-c0x00ffffff-no-rj
 
Sì sì l'ho vista qualche volta e ci ho parlato, però non ci ho mai provato realmente
Ci sai fare con le ragazze? Temi i rifiuti? Se la risposta alla prima domanda è si e alla seconda no ti direi di provarci, mal che vada prendi un palo e pace.. te la scorderai e passerai poi alla prossima.
 
Secondo me sei un normaloide ma alla fine le nostre valutazione non contano un cazzo, dovresti farti valutare dalle donne del forum per avere una valutazione più seria
 
Nei miei panni solo a pro beati voi che almeno avete il dubbio se una può volervi o meno
Ma guarda che nemmeno io oramai mi pongo sti dubbi, cerco solo di dare buoni consigli ma io sono il primo che fa l'esatto opposto di quello che consiglia. Oramai sono diventato come le ragazze quando percepiscono uno strano, solo che io percepisco quelle a cui piace il maranza-criminale-nord africano percepito. Il primo passo per capirlo sono i loro gusti musicali, se ascolta Geolier e "cantanti" simili già è un segnale. Però mi è capitato di conoscere in passato anche ragazze che ascoltano Tiziano Ferro che fanno le santarelline attratte dal maranza-criminale percepito quindi non è una regola fissa però ci sono sempre dei segnali che ti fanno intuire che tipo di ragazzo gli piace.
 
Secondo me sei un normaloide ma alla fine le nostre valutazione non contano un cazzo, dovresti farti valutare dalle donne del forum per avere una valutazione più seria
Se non è strano percepito è normaloide da 6. Se però è strano percepito e dalle foto questo non si può capire scende a 5.
 
Back
Top