Valutazione

Per rendere chiara l'immagine che hai descritto perfettamente in queste parole allego una foto. Comunque anche io la penso come te.
230074623_368705161278345_916067411684091655_n-1658224921919.jpg--.jpg
le chiattone con le gambone adorano sti derelitti tutta apparenza e tamarragine.
 
no hai detto lo sguardo. Quello che emani. E ci sono np a cui piace il tipino acqua e sapone tranquillo. La tipa in questione non mi sembra il tipo attratta da questo tipo di ragazzi. Ma è una ipotesi. Se per te ne vale la pena, scopri i suoi gusti.
Se riesci prova prima a vedere i ragazzi che ha avuto. Soprattutto il primo. Potresti capire meglio i suoi gusti e dove è più vulnerabile quando sceglie. Inoltre se riesci, prova a dare una occhiata al padre di lei. Anche quello può darti indicazioni utili.
 
Ma obiettivamente secondo te a livello estetico sono meglio io o sto tipo della foto?
il tipo della foto perchè appare qualcosa che oggi tira. Tu appari come un uomo qualunque. Lui appare come l'unto dal signore pronto ad affrontare chiunque e qualunque cosa (tutta apparenza, poi piange quando il Napoli perde).

Inoltre considera che ci sono donne che hanno la fissa per il moro e sn parecchie. Tu sei piu verso un fenotipo nordico, quindi a parità di "bellezza" tra un fenotipo arabo-terrone e uno nordico un per essere visibili agli occhi delle np il tipo nordico deve essere almeno 1 punto sopra il tipo terrone. Ci sono tantissimi 5 che vengono reputati belli solo perchè appartengono al fenotipo che tira di più (quello terrone).
Diciamo che i colori scuri aiutano con le np perchè delimitano meglio i tratti del viso rispetto al pallore e i colori chiari. E le np non capendo nulla di bellezza si basano più sui profili visibili delle cose che del contenuto, simmetrie ecc.
 
Last edited:
il tipo della foto perchè appare qualcosa che oggi tira. Tu appari come un uomo qualunque. Lui appare come l'unto dal signore pronto ad affrontare chiunque e qualunque cosa (tutta apparenza, poi piange quando il Napoli perde).
Sì ma allora anche un Leonardo DiCaprio per dire sarebbe visto più come me che come il tipo in foto al giorno d'oggi
 
a pelle mi sembra una che va matta per i delinquenti tamarri arabo-terroni. E tu sei anni luce da quel modello di uomo.
Per quanto pariestetici mi sa che ti pala sta np. Non sei il suo "tipo".
Ripeto, sensazione a pelle. Spero di sbagliarmi e che invece gli piacciano i "bravi ragazzi".
Ma che cazzo dici!
 
Secondo me sei carino, sono d'accordo con chi dice che sei piu' tendente verso Leonardo di Caprio ai tempi del titanic, in quel periodo avresti fatto strage di fregna. Non sei del tutto fuori dai giochi, puoi piacere a tante , ma se stai in fissa con quella tipa, provaci male che vada ti friendzona. UN consiglio in caso tu la veda indecisa , o che comincia a giocare e ti tiene sulla corda , lascia stare subito rischi di passare anni in quella situazione da simp/amico non zerbinarti mai, dovesse darti buca ignorala totalmente due domande se le fara'.
 
Secondo me sei carino, sono d'accordo con chi dice che sei piu' tendente verso Leonardo di Caprio ai tempi del titanic, in quel periodo avresti fatto strage di fregna. Non sei del tutto fuori dai giochi, puoi piacere a tante , ma se stai in fissa con quella tipa, provaci male che vada ti friendzona. UN consiglio in caso tu la veda indecisa , o che comincia a giocare e ti tiene sulla corda , lascia stare subito rischi di passare anni in quella situazione da simp/amico non zerbinarti mai, dovesse darti buca ignorala totalmente due domande se le fara'.
Che difetti noti in me? Cioè cosa mi manca per essere considerato un bel ragazzo?
 
Secondo me sei un po' femminile, ti manca un po' di "sporco" maschile, lascia che ti cresca la barba per un paio di giorni, e guarda come ti percepiscono gli altri, poi cerca di farti uscire un po' di cazzimma, alle donne non piace un uomo troppo gentile, ricordati che geneticamente la donna cerca chi riesce a schiacciare gli altri, anche mezzi piu' o meno leciti, questo perche' un uomo arrognate puo' meglio difendere lei e la prole dai predatori.
 
Secondo me sei un po' femminile, ti manca un po' di "sporco" maschile, lascia che ti cresca la barba per un paio di giorni, e guarda come ti percepiscono gli altri, poi cerca di farti uscire un po' di cazzimma, alle donne non piace un uomo troppo gentile, ricordati che geneticamente la donna cerca chi riesce a schiacciare gli altri, anche mezzi piu' o meno leciti, questo perche' un uomo arrognate puo' meglio difendere lei e la prole dai predatori.
Ma dici sono troppo femminile per il look o proprio per i lineamenti?
 
Per i lineamenti , non sei brutto , anzi sei un bel ragazzo, la mia opinione e' che ti devi mascolinizzare un po' , sembri anche il classico bravo ragazzo, "sporcati"' un po' anche caratterialmente.
 
Back
Top