Valutazione

Ma secondo te sono peggiorato crescendo?
si perchè hai perso la baby face, ma se ti sistemi capelli e occhiali e aggiusti il vestiario ritorni a quel livello, potresti rimorchiare se fossi un po più sicuro di te, esteticamente non hai nulla che non va. poi manda una foto col nuovo taglio che hai appena fatto se ti va

si perchè hai perso la baby face, ma se ti sistemi capelli e occhiali e aggiusti il vestiario ritorni a quel livello, potresti rimorchiare se fossi un po più sicuro di te, esteticamente non hai nulla che non va. poi manda una foto col nuovo taglio che hai appena fatto se ti va
Sí ma gli occhiali non li porto praticamente mai, quelli li ho comprati perché hanno la fotocamera quindi li uso se vado in posti in cui fare foto, però la montatura è enorme

I capelli rispetto a quando ero adolescente sono peggiorati tantissimo secondo me, proprio come qualità

In cosa secondo te sono peggiorato di più? In quel periodo molti mi dicevano che somigliavo un po' a Justin Bieber🥲🥲🥲
sì è la prima cosa che ho pensato guardando la prima foto per un secondo

27 anni. Ne ho fatte 2 ma risalenti a 6/7 anni fa. Di relazioni lunghe non ne ho avute
buono almeno non sei vergine

d'aspetto stai messo bene secondo me, mo devi solo imparare a farti le foto, vestirti meglio e comprare un cellulare da 1500 euro per fare delle foto più decenti e di alta qualità, ti metti sui siti d'incontri e qualche match dovresti farlo oppure skippi tutto questo e conosci ragazze dal vivo, ma non credo tu sia in grado

Comunque molti dicono che dimostro meno di 27 anni, non so se è vero o se sono parole di circostanza

d'aspetto stai messo bene secondo me, mo devi solo imparare a farti le foto, vestirti meglio e comprare un cellulare da 1500 euro per fare delle foto più decenti e di alta qualità, ti metti sui siti d'incontri e qualche match dovresti farlo oppure skippi tutto questo e conosci ragazze dal vivo, ma non credo tu sia in grado
Il cellulare buono ce l'ho, il fatto è che quelle sono foto che mi hanno fatto altri

27 anni. Ne ho fatte 2 ma risalenti a 6/7 anni fa. Di relazioni lunghe non ne ho avute
Crudo solo 2 scopate in 27 anni

Purtroppo se uno è un sub 7 ed è neurodivergente è difficile che abbia chance di rimorchiare, anche se è carino

In cosa secondo te sono peggiorato di più? In quel periodo molti mi dicevano che somigliavo un po' a Justin Bieber🥲🥲🥲
Da teen avevi la baby face, che ti può anche far vivere il sogno in adolescenza ma poi quando cresci ti dà l'aria da bambinone beta. È un classico chi ha la baby face da giovane peggiora poi in età adulta, proprio Justin Bieber ne è l'esempio più famoso.

Eh mi dà fastidio questa cosa che sono peggiorato capito, ero così carino da adolescente

d'aspetto stai messo bene secondo me, mo devi solo imparare a farti le foto, vestirti meglio e comprare un cellulare da 1500 euro per fare delle foto più decenti e di alta qualità, ti metti sui siti d'incontri e qualche match dovresti farlo oppure skippi tutto questo e conosci ragazze dal vivo, ma non credo tu sia in grad m

Crudo solo 2 scopate in 27 anni

Purtroppo se uno è un sub 7 ed è neurodivergente è difficile che abbia chance di rimorchiare, anche se è carino

Da teen avevi a baby face, che ti può anche fare vivere il sogno in adolescenza ma poi quando cresci ti da l'aria da bambinone beta. È un classico chi ha la baby face da giovane peggiora poi in età adulta, proprio Justin Bieber ne è l'esempio più famoso.
Eh infatti anche lui è peggiorato tantissimo

Indietro