In che senso trasandato?Si anche il look è un po’ trasandato ma se piace a te ben venga
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso trasandato?Si anche il look è un po’ trasandato ma se piace a te ben venga
Ma perché i capelli mi penalizzano? Cos'hanno di male nello specifico?Ecco in queste due foto sei un 6/6+ secondo me, considerando che sei bassino direi 6, ti penalizzano i capelli e gli occhiali che ti danno aria da beta ma potenzialmente di faccia potresti essere anche un 6.5. Ma a donne come stai messo? Quante relazioni lunghe hai avuto e più o meno quante ne hai scopate?
Abbinamenti scorretti, le scarpe mi piacciono molto ma opterei per dei pantaloni più larghi. Gli skinny jeans non stanno bene a NESSUNO, maglietta troppo aderente forse, ma non è il problema principaleIn che senso trasandato?
Abbinamenti scorretti, le scarpe mi piacciono molto ma opterei per dei pantaloni più larghi. Gli skinny jeans non stanno bene a NESSUNO, maglietta troppo aderente forse, ma non è il problema principale
Ti vesti sempre così solitamente?
Ma se fino a qualche anno fa mettevano tutti skinnyAbbinamenti scorretti, le scarpe mi piacciono molto ma opterei per dei pantaloni più larghi. Gli skinny jeans non stanno bene a NESSUNO, maglietta troppo aderente forse, ma non è il problema principale
parli tu che sei sempre con pantaloni neri e camicia bianca?Abbinamenti scorretti, le scarpe mi piacciono molto ma opterei per dei pantaloni più larghi. Gli skinny jeans non stanno bene a NESSUNO, maglietta troppo aderente forse, ma non è il problema principale
semmai fatti delle foto più recenti e pubblicale qua quando hai tempoSì quella con i capelli più corti è del 2023 e l'altra 2022. Quella più recente è quella in montagna ma non è comunque con i capelli come ce li ho ora, li ho tagliati questa settimana
meglio se usi i chinosMa se fino a qualche anno fa mettevano tutti skinny
Sì sono abbastanza introverso, da cosa si capisce?semmai fatti delle foto più recenti e pubblicale qua quando hai tempo
cmq non sei male d'aspetto per me sei un 6.5 sei più di nicchia ma ci sono comunque tante ragazze a cui puoi piacere, probabilmente attrai molto le ragazze che cercano ltr, però mi dai l'impressione di essere troppo timido ed introverso, sembri uno che guarda per terra quando uno ti parla
dal linguaggio del corpo e dalle espressioni nelle foto, sembri un tipo molto insicuroSì sono abbastanza introverso, da cosa si capisce?
siamo tutti peggioratiComunque fino a qualche anno fa avevo più successo con le ragazze, ora meno. Forse sono peggiorato
Sì un normaloide è abbastanza invisibile alla ragazza media a meno che non sia molto estroverso e socievole. Ma quanti anni hai? E quante scopate hai fatto in vita tua? Quante relazioni lunghe hai avuto?Quindi vuol dire che agli occhi delle ragazze sono invisile giusto?
Non sono alla moda, è un taglio di capelli da nerd al giorno d'oggiMa perché i capelli mi penalizzano? Cos'hanno di male nello specifico?
io ci andrei piano, questo è fragile di brutto...Non sono alla moda, è un taglio di capelli da nerd al giorno d'oggi
certo che non te le sai proprio fare le foto oh
Ma a quale foto ti riferisci?Non sono alla moda, è un taglio di capelli da nerd al giorno d'oggi
Ma perché non sono foto che ho fatto io, non mi piace farmene quindi non ne ho molte e di miglioricerto che non te le sai proprio fare le foto oh