Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meno sette. Voto negativo, finita.Da giovane eri -7.
EH vabbhè ma i voti sono soggettivi !!@tower68 6,5 a lei?!? Ma è una ragazza normalissima…la copia di una copia di una copia…
-7 sta con un piede nella fossa !!Meno sette. Voto negativo, finita.
Così per curiositàcosa c'entra questo mo col post
Eh ma io voglio sapere quanto valutate il buon Oscar a livello estetico, a prescindere dal fatto che sia un pilota di formula 1. Che poi freddo e glaciale com'è sai che cazzo gli frega a questocurali di piu usando i prodotti apposta per capelli rovinati, e impara a farti le foto oltre che a
quest'anno sto qua vince un mondiale di formula 1 e in qualche anno avrà un centinaio di milioni sul conto sticazzi di quanto lo valutiamo sul forum dei brutti dai...![]()
Con 6.5 secondo come posso essere considerato? Normie? O carino?Allora secondo me tu sei sul 6,5.... l'altezza è nella fascia medio/bassa, di viso stai bene forse un po' il sorriso ma secondo me non è un fattore determinante. Da giovane eri -7. Mentre la ragazza 6.
Sperò di aver valutato tutto...
In che senso?Bonino percepito
Ah grazie milleSei carino e biondino, non dovresti essere qui ahah
NormocarinoCon 6.5 secondo come posso essere considerato? Normie? O carino?
Nel senso che abbiamo alcuni tratti estetici simili io e teIn che senso?
Ok. Ad Oscar Piastri, che è il ragazzo della foto che ho mandato ieri, quanto daresti?Normocarino
Nel senso che abbiamo alcuni tratti estetici simili io e te
Meno male dai, quindi ho speranze con le ragazze?Ma adesso si iscrive chiunque... Non sei brutto... go home! Go home!
noMeno male dai, quindi ho speranze con le ragazze?
Questo è il grande Oscar Piastri, pilota McLaren e spero con tutto il cuore che diventi anche il prossimo Campione del Mondo di F1. Nei lineamenti un po' gli assomigli ad Oscar.Questo ragazzo invece come lo trovate? Quanto gli date?
Visualizza allegato 14778
Eh sì io lo adoro per la freddezza e compostezza che mantiene in ogni situazioneQuesto è il grande Oscar Piastri, pilota McLaren e spero con tutto il cuore che diventi anche il prossimo Campione del Mondo di F1. Nei lineamenti un po' gli assomigli ad Oscar.
Verissimo, Furbillo: Oscar ha una freddezza incredibile anche dopo una vittoria è sempre molto composto e pacato. Per la sua freddezza, l'ossessione per la messa a punto della monoposto e la capacità di controllare il limite della vettura a ridurre al minimo gli incidenti, insieme alla battaglia interna alla McLaren, a mio avviso assomiglia tantissimo al "Professore" Alain Prost.Eh sì io lo adoro per la freddezza e compostezza che mantiene in ogni situazione
Però per quanto mi piaccia tantissimo Piastri in fondo in fondo spero che lo vinca Norris il mondiale, perché è lì da più anni ed ha sempre dimostrato di avere un talento puro incredibile, soprattutto negli anni in cui la McLaren non era così competitiva. Diciamo che Piastri, per quanto estremamente maturo per essere alla sua terza stagione in f1, è stato un po' più fortunato a ritrovarsi quasi fin da subito un'astronave tra le maniVerissimo, Furbillo: Oscar ha una freddezza incredibile anche dopo una vittoria è sempre molto composto e pacato. Per la sua freddezza, l'ossessione per la messa a punto della monoposto e la capacità di controllare il limite della vettura a ridurre al minimo gli incidenti, insieme alla battaglia interna alla McLaren, a mio avviso assomiglia tantissimo al "Professore" Alain Prost.