valutazione

In riferimento iconografico alla seconda delle tue ultime immagini che hai pubblicato, fatti crescere i capelli e la barba e sarai nientepopodimeno che Jay C-percepito (con ascesa compresa):

divine-mercy.max-752x423.jpg
 
ma va, non cambia niente.
non puoi puntare alle stazzone ovvio, ma se sei sfacciato e ci sai fare non hai problemi
Io non ho detto che se sei 1.77 non puoi trovare una ragazza. Per inciso per me lui é meglio delle due tipe di cui ha postato la foto.
Ma che sono un limite nel votarlo 7 che qui é un voto molto alto.
Secondo me lui non é 7 sia per motivi di viso ma anche perché non compensa con l’altezza. Avrebbe potuto avere senso come valutazione se fosse stato 1.85
 
Io non ho detto che se sei 1.77 non puoi trovare una ragazza. Per inciso per me lui é meglio delle due tipe di cui ha postato la foto.
Ma che sono un limite nel votarlo 7 che qui é un voto molto alto.
Secondo me lui non é 7 sia per motivi di viso ma anche perché non compensa con l’altezza. Avrebbe potuto avere senso come valutazione se fosse stato 1.85

sono d'accordo, con 7 cm in più avrei slayerato le fighette con il piercing alla lingua

Ovviamente scherzo
 
vi metto altre foto crude senza filtri, poi stasera tolgo, valutate senza pietà




due ragazze che mi hanno palato, per farvi una idea del livello a cui punto:


Sei un bel ragazzo porca puttana, ripigliati, falla un po' di piscoterapia fatta bene cazzo! Perché considerate accettabile farvi spaccare e ricomporre le ossa facciali o farvi aggiungere 7 cm di femore da dei macellai, ma non prendete minimamente in considerazione un po' di psicoterapia fatta bene. La tua faccia e la tua presenza qui dimostra che un bel ragazzo con dei problemi psicosociali quaglia molto meno di uno meno bello col cervello che funziona. Il problema vero è che non avete dei problemi e quindi siete degli amebi piagnoni. Comincia in fretta a fare psicterapia, perché la psicoterapia, diversamente da un intervento chirurgico che rischia di ammazzarti e non risolve un cazzo, richiede tempo, un po' di tempo, quindi se aspetti ancora un po' rischi di essere troppo vecchio per godere di un novo equilibrio mentale
 
Sei un bel ragazzo porca puttana, ripigliati, falla un po' di piscoterapia fatta bene cazzo! Perché considerate accettabile farvi spaccare e ricomporre le ossa facciali o farvi aggiungere 7 cm di femore da dei macellai, ma non prendete minimamente in considerazione un po' di psicoterapia fatta bene. La tua faccia e la tua presenza qui dimostra che un bel ragazzo con dei problemi psicosociali quaglia molto meno di uno meno bello col cervello che funziona. Il problema vero è che non avete dei problemi e quindi siete degli amebi piagnoni. Comincia in fretta a fare psicterapia, perché la psicoterapia, diversamente da un intervento chirurgico che rischia di ammazzarti e non risolve un cazzo, richiede tempo, un po' di tempo, quindi se aspetti ancora un po' rischi di essere troppo vecchio per godere di un novo equilibrio mentale
Ah già giusto, che scemo, posso rispondermi da solo, perché il terapeuta è blupillato, sfrutta i tuoi disagi per rubarti i soldi, certo giusto come no. Il macellaio ortopedico o quello maxillofacciale invece sono buoni, loro ti aiutano. Che cazzo di disagio sconfinato porca troia, quanti cazzo di problemi mentali che crea la mancanza di problemi
 
Sei un bel ragazzo porca puttana, ripigliati, falla un po' di piscoterapia fatta bene cazzo! Perché considerate accettabile farvi spaccare e ricomporre le ossa facciali o farvi aggiungere 7 cm di femore da dei macellai, ma non prendete minimamente in considerazione un po' di psicoterapia fatta bene. La tua faccia e la tua presenza qui dimostra che un bel ragazzo con dei problemi psicosociali quaglia molto meno di uno meno bello col cervello che funziona. Il problema vero è che non avete dei problemi e quindi siete degli amebi piagnoni. Comincia in fretta a fare psicterapia, perché la psicoterapia, diversamente da un intervento chirurgico che rischia di ammazzarti e non risolve un cazzo, richiede tempo, un po' di tempo, quindi se aspetti ancora un po' rischi di essere troppo vecchio per godere di un novo equilibrio mentale

Ci vado già dalla psicoterapeuta, però mi fa sentire bene per un paio d'ore ma poi ho sempre le stesse insicurezze.
Penso che dipenda molto da come sono stato cresciuto, però tranquillo che nella vita le sfide le affronto ogni giorno.
Semplicemente alcuni rifiuti e comportamenti da stronze delle np, mi hanno fatto venire molte paranoie.

Non ho mai preso in considerazione la chirurgia io, vorrei solo fare palestra e lampade ogni tanto.
 
quali difetti avrebbe da essere considerato appena nella norma?...a parte l altezza non eccezionale
Ha dei grossissimi difetti nel cervello e qui non volete rendervi conto di quanto questi siano figarepellenti, anzi, un difetto estetico colpisce solo l'occhio e, che ci crediate o no perché tanto avete la stessa rigidità mentale di un terrapiattista, può essere superato da chi vi osserva e vi sta conoscendo, un cervello con tutte ste paturnie invece oltre a spegnere l'interesse e il desiderio è anche tanto tanto tanto tanto tanto inquietante, preoccupante, fastidioso e di pessimo auspicio, e le donne non lo vogliono uno con sta testa, lo schifano (GIUSTAMENTE, ci mancherebbe che una debba appiopparsi un disadattato) e gli preferiscono uno con "una zona occhi peggiore", ma che quando parla non ti faccia voglia di fargli un TSO
 
Ci vado già dalla psicoterapeuta, però mi fa sentire bene per un paio d'ore ma poi ho sempre le stesse insicurezze.
Penso che dipenda molto da come sono stato cresciuto, però tranquillo che nella vita le sfide le affronto ogni giorno.
Semplicemente alcuni rifiuti e comportamenti da stronze delle np, mi hanno fatto venire molte paranoie.

Non ho mai preso in considerazione la chirurgia io, vorrei solo fare palestra e lampade ogni tanto.
I rifiuti sono normali, dovete imparare a prenderli e con scioltezza passare a quella dopo, per questo dico che qui molta gente ha il grosso problema di non avere problemi veri, siete lessi, mosci, fragilini, uomini adulti con la fragilità di bambini. I rifiuti bruciano, ma se un po' di rifiuti ti riducono così vuol dire che non sai stare al mondo e questo è molto più grave nella vita e invalidante in ottica donne che essere alto 1 e 77. Le donne che ti hanno scartato, ti hanno scartato perché non gli piacevi, tanto del tuo non piacere lo fa la persona che sei, il tuo stato mentale, e a questo le donne sono sensibilissime e lo sono senza neanche rendersene conto. Se ti sistemi il cervello, continuerai a prendere dei pali, molti meno perché intanti non sembri più un disadattato e questo ti apre un'enorme fetta di mercato, ma ne prenderai lo stesso, li prendi e te li porti a casa punto. Sai perchè? Perché non si può piacere a tutti, è fisicamente e socialmente e umanamente impossibile piacere a tutti e tutte, anche quelli che qui defenite 10 non piacciono a tutte, ma manco per il cazzo piacciono a tutte, assolutamente no (eh sti maledetti gusti che se ne fottono altamente dei vostri ideali ossessivi di bellezza perfetta, ma tu guardali sti gusti che insolenti). Jason Momoa, che qui potete valutarlo come stracazzo vi pare non ci discuto più col vostro modo malato di dare voti, lui per tantissime donne nel golobo è ben più di 10, ad altre semplicemente non piace, non piace e basta finita lì (mannaggia sti gusti). Tu devi farti una ragione che il tuo stato mentale allontana le persone, donne in primis e devi farti una ragione che, anche se sistemi il tuo stato mentale, ci sarà sempre, sempre, sempre e comunque qualcuna a cui non piaci
 
Il ragazzo è un sei non un sette, il viso è troppo arrotondato. Occhi asimmetrici. Quello che dice il signor Mac fly è vero solo in parte perché se uno è bello bello e anche coglione ha comunque donne che lo approcciano sarà poi compito delle donne il sistemarlo mentalmente.
mentre se uno non è niente di speciale sarà molto più difficile oggi come oggi da quello che si dice in giro.
 
Io ho scopato spesso free.. lo ammetto, non dirò il numero ma supera la 30ina.

Non lo dico per braggare, trovate principalmente online oppure conoscenze tramite amici quando giravo spesso.

Però mai, e dico mai, mi sono riuscito a trombare una fighetta.
Cioè avete presente quelle che fanno sesso a tutti e magari sono proprio porche?

Mai.
Mi sono sempre un po' accontentato, mi è capitato a volte dei simil approcci, o sguardi intensi verso di me dalle ragazze.
Mi sono accorto più volte che mi fissavano dal finestrino mentre ero a fianco...

Per esempio, poi magari non conta un cazzo.

Ma non ce l'ho quasi mai fatta a prendermi davvero quello che voglio.

Ora muoio dalla voglia di scoparmi una zoccoletta di 19, ma so già che non accadrà, anche perché ora ho un giro sociale quasi inesistente, sono molto occupato.
 
ah ho capito...l avevo immaginato fin dai primi post...sei uno di tanti qui che non si accontenta di scoparsi una bruttina/mediobruttina ma la vuole bella
 
ah ho capito...l avevo immaginato fin dai primi post...sei uno di tanti qui che non si accontenta di scoparsi una bruttina/mediobruttina ma la vuole bella

no, se ti facessi vedere quelle mi sono piaciute, probabilmente molti di voi penserebbe che sono normobruttine, nulla di eccezionale, davvero.
Fisicamente, come persone alcune di loro erano anche molto brave.
 
Back
Top