Valutazione

Dipende se si considera importante o marginale la stazza e il fisico per le np...potrebbe essere valutato 7/7.5 come pure 8 o quasi
 
A parte che io sono xl sul serio e non è niente di che, un cazzo di 19 cm è già xl, ma è normale che da un forum dove postava la peggio immondizia del mondo, si sia passato a quintali di utenti e chad con la tartaruga?
Idem, sia per la misura (forse più di 18 che 19, ma cambia poco), sia per la riflessione successiva. Propongo di vietare simili foto qui.
 
Il control XXl misura 54 mm di diametro… e corrisponde su per giù a 17 cm di circonferenza

XL misura 56+ di diametro, 54 è un L o anche meno.
Cambia a seconda della marca, perché i Mysize sono anche un 60+. XXL non può assolutamente essere un 54, a meno che non sia fatto di velina e appena vieni si sfonda. Stai trollando su un forum e ci metti anche della passione, per fare cosa?
 
Di profilo 8, frontale 7. In totale col fisico sta a 7.5, ottimo voto. Poi mi sta simpatico perché è onesto a differenza di bellocci suoi pari estetici in cerca di approvazione che danno il merito al mindset (li trovate tutti su Is 'sti fenomeni)
 
Vorrei tanto dire che sei bello ma non si vede una mazza dalle foto, solo vestiti da fighetto e muscoletti. Non uso applicazioni social quindi passo
 
Somiglia un po' a Ichiro Miyata di Hajime no Ippo, però alto.
Ippo, il protagonista incel (almeno per il momento, ma potrebbe essere che acquisendo status tramite la boxe riesca ad avere una storia, per ora sono ai primi episodi) lo definisce un belloccio.

yh66tapen3551.jpg
 
7.5 oggettivo.
Se date meno è cringe.
Anche io non ho problemi a dirlo nonostante ho 2 punti (abissali) in meno. Qua sul forum ci sto per prendere nota di situazioni da evitare irl. Non per copare o fare l'invidioso.
 
Back
Top