Valutazione

Secondo me il punto non è essere invidiosi e dare un brutto voto, è chiaro che sia un bel ragazzo, nessuno al mondo lo può mettere in dubbio. Quello che mi lascia un po' perplesso è il modo di idolatrarlo, come foste delle np.
 
Secondo me il punto non è essere invidiosi e dare un brutto voto, è chiaro che sia un bel ragazzo, nessuno al mondo lo può mettere in dubbio. Quello che mi lascia un po' perplesso è il modo di idolatrarlo, come foste delle np.
Beh diciamo che lui è l'incarnazione di ciò che l incel medio vorrebbe essere, la gaussiana opposta....
 
Secondo me il punto non è essere invidiosi e dare un brutto voto, è chiaro che sia un bel ragazzo, nessuno al mondo lo può mettere in dubbio. Quello che mi lascia un po' perplesso è il modo di idolatrarlo, come foste delle np.
Nessuno idolatra nessuno, si ride e si scherza, sono abituato a fare battute e ridere anche sulla morte
 
A parte che io sono xl sul serio e non è niente di che, un cazzo di 19 cm è già xl, ma è normale che da un forum dove postava la peggio immondizia del mondo, si sia passato a quintali di utenti e chad con la tartaruga?
 
Tu 17 cm di circonferenza non li vedi neanche col binocolo hahaha . Xxl è al massimo 14 cm di circonferenza o qualcosa in più, di certo non più di 15 o 16 XD. Inoltre con un cazzo del genere non potresti neanche scopare , avresti solo problemi, è un malus. A meno che tu non abbia la base con una circonferenza di 17 ma tutto il resto del cazzo con una circonferenza di 12 o 13, quindi non è un cazzo enorme.
Già che spari cavolate sul pene , da quello che scrivi su altri threada e che chiedi di nuovo voti qua posso capire che personaggio ambiguo e narcisista tu sia.
 
Tu 17 cm di circonferenza non li vedi neanche col binocolo hahaha . Xxl è al massimo 14 cm di circonferenza o qualcosa in più, di certo non più di 15 o 16 XD. Inoltre con un cazzo del genere non potresti neanche scopare , avresti solo problemi, è un malus. A meno che tu non abbia la base con una circonferenza di 17 ma tutto il resto del cazzo con una circonferenza di 12 o 13, quindi non è un cazzo enorme.
Già che spari cavolate sul pene , da quello che scrivi su altri threada e che chiedi di nuovo voti qua posso capire che personaggio ambiguo e narcisista tu sia.
Ma guarda che XXl corrisponde esattamente alla mia misura Lol. Quello della control
 
Ma guarda che XXl corrisponde esattamente alla mia misura Lol. Quello della control

Tu 17 cm di circonferenza non li vedi neanche col binocolo hahaha . Xxl è al massimo 14 cm di circonferenza o qualcosa in più, di certo non più di 15 o 16 XD. Inoltre con un cazzo del genere non potresti neanche scopare , avresti solo problemi, è un malus. A meno che tu non abbia la base con una circonferenza di 17 ma tutto il resto del cazzo con una circonferenza di 12 o 13, quindi non è un cazzo enorme.
Già che spari cavolate sul pene , da quello che scrivi su altri threada e che chiedi di nuovo voti qua posso capire che personaggio ambiguo e narcisista tu sia.
Il control XXl misura 54 mm di diametro… e corrisponde su per giù a 17 cm di circonferenza
 
Il control XXl non corrisponde assolutamente a 17 cm di circonferenza; a me che ho 15 mi va infatti stretto e mi va bene il durex 3 xl.
Ma poi 17 di circonferenza??????? Non credo proprio.
 
Io lavoro nel mondo della metalmeccanica e metrologia. Se vi faccio vedere un tampone passa/non passa da 55 di diametro prendete paura, non basta una mano. È più grosso di un braccio di una np
 
Ma come lo misurate ? Con i condom? Si usa il nastro. 17cm di circonferenza è da premio Nobel, sicuro di averlo misurato bene ?

Poi una cosa interessante sarebbe approfondire la questione dimensioni. Ma qua solo i chad possono illuminarci. Purtroppo negli altri forum tutti mentono o minimizzano essendo per noi maschi fonte di estrema frustrazione.
 
Back
Top