MAIALISSIMO CAN
Well-known member
Di che anno era? Scopava con tinder ?
Mi pare fosse del '91, e scopava sia con Tinder ma soprattutto con incontri dal vivo nei locali.
Di che anno era? Scopava con tinder ?
Mm non lo conosco. Conoscevo un tizio, sul vecchio forum, un certo "capsilver", dicevano fosse un mogger sul 7/7,5Mi pare fosse del '91, e scopava sia con Tinder ma soprattutto con incontri dal vivo nei locali.
Mm non lo conosco. Conoscevo un tizio, sul vecchio forum, un certo "capsilver", dicevano fosse un mogger sul 7/7,5
il bello incompresoPer me Barbafisso era il più bello
Secondo me la palestra se sei un “bel ragazzo” può darti tanto. Se invece sei incel allora sono d’accordo con voi che mantiene invariata la situazioneDiciamo che se dovessi collocarmi basandomi solo sulla redpill anche io mi collocherei intorno al 7,5. Secondo me però la palestra mi ha dato tanto in termini di percezione. Infatti ho conosciuto una ragazza, di volto molto bella. Ma fisicamente pecca un pochino ma è abbastanza per farmela scartare
Ma è semplicemente un modo per chiedere un parere al forumNon capisco se è più insicuro il tipo che deve per forza sentirsi dire che è bellino...o chi gli scrive sbrodolandosi tipo groupie...ma porcatroia allucinante.
si scherza anche...se uno lo sminuisce per invidia da segno di debolezza..e quello è l'errore più grosso che si può fareNon capisco se è più insicuro il tipo che deve per forza sentirsi dire che è bellino...o chi gli scrive sbrodolandosi tipo groupie...ma porcatroia
Esatto, gli insicuri sono quelli che gli danno meno di 7,5 io so di essere un bel ragazzo e non ho problemi a riconoscere che lui sia più bello, chi lo sminuisce lo fa per sentirsi miglioresi scherza anche...se uno lo sminuisce per invidia da segno di debolezza..e quello è l'errore più grosso che si può fare