Free Soul
Well-known member
@KindChad99 la prego maestro...ci può insegnare ad essere profondi d'animo come lei? Ci può insegnare a noi poveri incel ad imparare a saperci fare?
Secondo me non ha senso che stia qua, sta braggando@CrudistaCarnivoro @nabokov93 @macready @Pezzottato @CessoAppilato @Dark Magician secondo me lui rimorchia grazie al saperci fare e soprattutto grazie al coraggio delle proprie emozioni...
Propongo il ban infatti...Secondo me non ha senso che stia qua, sta braggando
E io concordo con tePropongo il ban infatti...
Mogga captain silver ?tom cruise versione sarda
Report di massa?Propongo il ban infatti...
Inizialmente pensavo fossi un trollChi sarebbe disposto a valutarmi? Il mio ig pubblico è matteo_montu99
Spiritoso...trovi soddisfazione a leggere il disagio altrui?Continuerei a leggervi
Si ma almeno non posti le tue braggateContinuerei a leggervi
no, rileggi bene, trovo il vostro forum molto interessanteSpiritoso...trovi soddisfazione a leggere il disagio altrui?
Ma voi postate continuamente crudezze... in realtà sotto sotto vi piace farvi del male da soli. Ad alcuni di voi... motivo per cui a volte peggiorate da soli la vostra situazioneSi ma almeno non posti le tue braggate
Senti bello, oggi non è giornata, quindi te lo dico chiaramente: ma a chi vuoi prendere per il culo? Vieni qua, bragghi il tuo Instagram e i racconti delle tipe che ti porti a letto...ma da noi che vai trovando? Vattene su al femminile a spammare le tue foto, che è meglio. Qua tu non centri nulla. Non avrei avuto nulla da ridire se fossi stato un chad, ma onestamente mi girano le palle a leggere le braggate. È una mancanza di rispetto...no, rileggi bene, trovo il vostro forum molto interessante
E tu con le tue braggate invece la migliori?Ma voi postate continuamente crudezze... in realtà sotto sotto vi piace farvi del male da soli. Ad alcuni di voi... motivo per cui a volte peggiorate da soli la vostra situazione
Vedi, ti arrabbi per nulla.Senti bello, oggi non è giornata, quindi te lo dico chiaramente: ma a chi vuoi prendere per il culo? Vieni qua, bragghi il tuo Instagram e i racconti delle tipe che ti porti a letto...ma da noi che vai trovando? Vattene su al femminile a spammare le tue foto, che è meglio. Qua tu non centri nulla. Non avrei avuto nulla da ridire se fossi stato un chad, ma onestamente mi girano le palle a leggere le braggate. È una mancanza di rispetto...
Ci mancava la morale del fortunello nato con la giusta genetica...senti bello, vai a trombare e non rompere le palle qua sopra. Se volevo vedere i chad braggare a quest'ora stavo sul lungomare al tramonto, non certo sul fdb...Ma voi postate continuamente crudezze... in realtà sotto sotto vi piace farvi del male da soli. Ad alcuni di voi... motivo per cui a volte peggiorate da soli la vostra situazione
Io ho risposto a chi mi ha chiesto di parlare di certe cose. Quando mi sono presentato avevo specificato bene i motivi per cui eromqui. Se bannarvi vi farà sentire meglio... capiscoE tu con le tue braggate invece la migliori?