Valutazione

Meglio un chad nel forum che una donna.

Almeno sentire le sue storie può essere interessante per capire meglio le reali dinamiche crude della vita, sinceramente se non fa nulla di male io sono contrario al ban.

Piuttosto chiudiamo le porte una volta per tutte alle np, che tanto sparano cazzate, creano flame e si sa che dicono una cosa e ne fanno un'altra, quindi le loro opinioni sono inutili.
 
Meglio un chad nel forum che una donna.

Almeno sentire le sue storie può essere interessante per capire meglio le reali dinamiche crude della vita, sinceramente se non fa nulla di male io sono contrario al ban.

Piuttosto chiudiamo le porte una volta per tutte alle np, che tanto sparano cazzate, creano flame e si sa che dicono una cosa e ne fanno un'altra, quindi le loro opinioni sono inutili.
Capirai...ci voleva lui a capire che i chad rimorchiano semplicemente respirando...il prossimo passo quale sarà? Invitiamo un ustionato per farci confermare che il fuoco scotta?
 
Chad, np, betacuck...praticamente noi incel abbiamo tutti come nemici...sti cazzi...tanti nemici tanto onor
Meglio un chad nel forum che una donna.

Almeno sentire le sue storie può essere interessante per capire meglio le reali dinamiche crude della vita, sinceramente se non fa nulla di male io sono contrario al ban.

Piuttosto chiudiamo le porte una volta per tutte alle np, che tanto sparano cazzate, creano flame e si sa che dicono una cosa e ne fanno un'altra, quindi le loro opinioni sono inutili.

@KindChad99 è inutile che metti la faccina che ride...se tu credi che io sia incazzato hai sbagliato alla grande...per me sai cosa sei? Sei come una mosca. Dai solo fastidio. Per questo ti sto accompagnando gentilmente alla porta☺️
Ma guarda che io ho postato solo una valutazione... hai detto che non è giornata... immagino che tu sia arrabbiato se mi stai bannando per...?
 
Meglio un chad nel forum che una donna.

Almeno sentire le sue storie può essere interessante per capire meglio le reali dinamiche crude della vita, sinceramente se non fa nulla di male io sono contrario al ban.

Piuttosto chiudiamo le porte una volta per tutte alle np, che tanto sparano cazzate, creano flame e si sa che dicono una cosa e ne fanno un'altra, quindi le loro opinioni sono inutili.
Ma che cosa può portare? Si vedono già tutti i giorni le storie di chad che scopano a destra e manca
 
Ma guarda che io ho postato solo una valutazione... hai detto che non è giornata... immagino che tu sia arrabbiato se mi stai bannando per...?
Io sono sempre arrabbiato...senti, tu a me per il culo non mi prendi: è evidente che tu stia qua per braggare e per pomparti l'ego...
 
Io sono sempre arrabbiato...senti, tu a me per il culo non mi prendi: è evidente che tu stia qua per braggare e per pomparti l'ego...
procedi come preferisci, sono comunque interessato alle dinamiche del forum e continuerò a leggervi
 
Back
Top