Capirai...ci voleva lui a capire che i chad rimorchiano semplicemente respirando...il prossimo passo quale sarà? Invitiamo un ustionato per farci confermare che il fuoco scotta?Meglio un chad nel forum che una donna.
Almeno sentire le sue storie può essere interessante per capire meglio le reali dinamiche crude della vita, sinceramente se non fa nulla di male io sono contrario al ban.
Piuttosto chiudiamo le porte una volta per tutte alle np, che tanto sparano cazzate, creano flame e si sa che dicono una cosa e ne fanno un'altra, quindi le loro opinioni sono inutili.
Chad, np, betacuck...praticamente noi incel abbiamo tutti come nemici...sti cazzi...tanti nemici tanto onor
Meglio un chad nel forum che una donna.
Almeno sentire le sue storie può essere interessante per capire meglio le reali dinamiche crude della vita, sinceramente se non fa nulla di male io sono contrario al ban.
Piuttosto chiudiamo le porte una volta per tutte alle np, che tanto sparano cazzate, creano flame e si sa che dicono una cosa e ne fanno un'altra, quindi le loro opinioni sono inutili.
Ma guarda che io ho postato solo una valutazione... hai detto che non è giornata... immagino che tu sia arrabbiato se mi stai bannando per...?@KindChad99 è inutile che metti la faccina che ride...se tu credi che io sia incazzato hai sbagliato alla grande...per me sai cosa sei? Sei come una mosca. Dai solo fastidio. Per questo ti sto accompagnando gentilmente alla porta
E io concordo con voiE io concordo con te
Ma che cosa può portare? Si vedono già tutti i giorni le storie di chad che scopano a destra e mancaMeglio un chad nel forum che una donna.
Io sono sempre arrabbiato...senti, tu a me per il culo non mi prendi: è evidente che tu stia qua per braggare e per pomparti l'ego...Ma guarda che io ho postato solo una valutazione... hai detto che non è giornata... immagino che tu sia arrabbiato se mi stai bannando per...?
Infatti per me pure le donne non dovrebbero esserci. Sia le np che i braggatori per me andrebbero bannati.Raga tenete le donne però un uomo no che cazzo è
procedi come preferisci, sono comunque interessato alle dinamiche del forum e continuerò a leggerviIo sono sempre arrabbiato...senti, tu a me per il culo non mi prendi: è evidente che tu stia qua per braggare e per pomparti l'ego...
Ok. Vuoi una medaglia?procedi come preferisci, sono comunque interessato alle dinamiche del forum e continuerò a leggervi
grazie6.25
Np e chads non dovrebbero stare qua, per meRaga tenete le donne però un uomo no che cazzo è
Per carità...gradirei che sloggiasse onestamente.Wow, già cinque pagine! Una volta queste cascate di post erano riservate solo alle np.
Non è che, sotto sotto, state cominciando a gaymaxare?
Ci mancavano i chad che vengono a braggare...ma roba da manicomio...